AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Clamoroso a Parma, Taci ha già rivenduto la società!

« Older   Newer »
  Share  
Valerio.
view post Posted on 22/2/2015, 10:07 by: Valerio.
Avatar

il piccolo Buddha

Group:
Juventini
Posts:
20,119
Location:
Torino

Status:


immagine1kxqxo

E' veramente incredibile ora pare che lega-figc vogliano co-gestire il Parma fino a fine stagione "per non falsare il campionato" anche se ci sono delle regole certe e scritte.
Intanto la squadra e Lucarelli in primis non sembrano ben disposti a questa farsa e stanno chiedendo di anticipare l'istanza di fallimento che seppellirebbe gli auguri della Lega-Figc che a quel punto col Parma tecnicamente fallito non so cosa vorrebbero fare....
Intanto i giocatori del Parma dicono che loro scenderanno in campo finchè sarà richiesto ma che ne usciranno 10minuti dopo....

Questa situazione sta diventando ridicola ed il sospetto è che non vogliano agevolare in alcun modo NOI e forse il Napoli che da tutto ciò saremmo gli unici ad avere un reale vantaggio da questa storia. Ovvero i 2 punti e il turno e il turno di riposo cosa che invece alla Roma non è stata concessa.

Suona tutto come una buffonata vediamo fino a quali livelli scenderanno per non far rispettare il regolamento.
Aggiungo ma come credete scenderà in campo il Parma dopo l'istanza di fallimento???? con la primavera se va bene ed allora la presa in giro non sarebbe ancora più grande???
 
Web  Top
67 replies since 6/2/2015, 21:26   585 views
  Share