AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Lazio - Milan : La prossima, 20.45

« Older   Newer »
  Share  
stupeficium74
view post Posted on 20/1/2015, 08:28 by: stupeficium74




CITAZIONE (casciavit @ 20/1/2015, 01:02) 
Credo che la Lazio, tra campionato e coppa, deciderà i destini di Inzaghi: due sconfitte e revoca con disonore assicurata. Quindi credo che il nostro amato Pippo debba proprio provare qualcosa, magari giocandosi la carta della disperazione con un cambio modulo (magari un 4-4-2). Deve affidarsi ai giocatori che ancora lo seguono o a quelli che hanno voglia di emergere. Chi siano costoro lo deve vedere lui che frequenta lo spogliatoio.
Gli va bene che i difensori centrali superstiti sono i due migliori, per i terzini non c'è gran scelta: Abate a destra, a sinistra Armero o Albertazzi. Il centrocampo potrebbe imbottirlo mettendolo a 4 e davanti avrebbe l'imbarazzo della scelta tra i molti esterni e un solo centravanti poco prolifico. Faccia lui, io metterei Pazzini ed El Shaarawi, che generalmente si impegnano.
Se invece insisterà col 4-3-3 la vedo molto dura: non ci sono gli interpreti giusti, non lo sanno giocare e non prevedo un'impennata di orgoglio da parte dei giocatori.

d'accordissimo ,si deve cambiare modulo,per me albertazzi meglio che armero ,mai visto uno coi piedi più brutti. In mediana 2 centrali ,montolivo a costruire e de jonk a randellare e qualcuno spighi all olandese che quando difende non deve mettersi tra i centrali di difesa ma stare più alto ,invece lui si abbassa sempre in maniera quasi inspiegabile e spalanca la porta a tutti ,ecco perché anche le squadre più scarse ci prendono a pallonate. A sinistra bonaventura ,a destra cerci se fosse in forma ,altrimenti Poli e cerci nel secondo tempo al posto di in attaccante ,per i due davanti anche per me il faraone e il pazzo ,anche perché per la prima volta vorrei vedere elsha senza compiti da terzino e meno decentrato
 
Top
105 replies since 18/1/2015, 14:29   814 views
  Share