AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Jesus Suso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/1/2015, 11:46
Avatar

l'ultimo samurai

Group:
Admin
Posts:
37,260

Status:


Milan, ufficiale l'arrivo di Suso a gennaio
Lo ha annunciato il Liverpool. Ora caccia all'esterno sinistro


17 Gennaio 2015

Dopo Alessio Cerci, ecco Suso. Come promesso da Adriano Galliani, il Milan ha raggiunto l'accordo con il Liverpool per anticipare a gennaio, quindi subito, l'arrivo del centrocampista spagnolo che, di fatto, va a sostituire in rosa Saponara, ceduto all'Empoli. A comunicare la chiusura della trattativa sono stati i Reds attraverso il loro account twitter. Suso, 21 anni appena, è considerato uno dei giovani più promettenti del calcio europeo.

In questa stagione, però, non ha trovato spazio con i Reds che, dopo averlo prestato l'anno scorso all'Almeria (33 partita e 3 gol), hanno deciso di lasciarlo partire per Milano dove arriverà già lunedì.
Suso va a riempire a centrocampo la lacuna lasciata dall'addio di Saponara e avrà di fatto sei mesi per ambientarsi al Milan e prendere confidenza con il nostro campionato. Intanto Galliani continua l'inseguimento all'esterno difensivo, necessario alla luce dell'infortunio di De Sciglio. Entro martedì l'ad rossonero è pronto a formulare l'offerta all'Atletico. L'alternativa resta Douglas Santos.

ANCHE IL MILAN ANNUNCIA SUSO


SUSO: "SONO IN UN CLUB IMPORTANTISSIMO"

"Sono molto felice -ha scritto su twitter lo spagnolo - di diventare un calciatore del Milan. Ancora più contento di giocare in un club così importante. Ringrazio tutti i tifosi del Liverpool per i messaggi, ora inizia un'altra pagina di storia".

Sportmediaset

Jesús Fernández Sáez – noto come Suso – (Cadice, 19 novembre 1993) è un calciatore spagnolo, centrocampista offensivo del Milan.

Nel 2012 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1991 stilata da Don Balón.

Possiede il passaporto italiano grazie agli antenati materni, originari di Rifreddo, in provincia di Cuneo.

Club

Liverpool, prestito all'Almeria e ritorno in Inghilterra. Nel 2009 viene acquistato dagli inglesi del Liverpool, con i quali esordisce in prima squadra nel 2012, anno in cui gioca ben 14 partite in Premier League e 4 partite di Europa League. Il 29 settembre 2012 ha disputato la sua prima partita da titolare contro il Norwich City, servendo anche un assist a Luis Suarez.

Il 13 luglio 2013 passa all'Almeria con la formula del prestito. Nella squadra spagnola riesce a trovare continuità collezionando 33 presenze in campionato andando a segno in 3 occasioni. Al termine del prestito ritorna al Liverpool.

Milan

Il 17 Gennaio 2015, viene ufficializzato il suo passaggio al Milan. Il giocatore ha firmato un contratto che lo legherà al club rossonero fino al 30 Giugno 2019

Nazionale
Nel corso degli anni ha giocato diverse partite con le selezioni Under-17, Under-18 ed Under-20 del suo Paese; il 15 luglio 2012 vince l'Europeo Under-19, scendendo anche in campo nella finale vinta per 1-0 contro la Grecia.

Il 13 novembre 2012 esordisce con la Nazionale Under-21 in una partita amichevole vinta per 3-1 contro l'Italia.

http://it.wikipedia.org/wiki/Jes%C3...#37;C3%A1ez

Edited by Maldini3 - 30/8/2016, 10:26
 
Top
view post Posted on 18/1/2015, 12:04
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
40,556

Status:


Tuttosport - Mancino e amante del dribbling: ecco Suso, neo acquisto rossonero

Il quotidiano Tuttosport in edicola stamane, traccia un profilo di Jesús Joaquín Fernández Sáez de la Torre, meglio noto come Suso, ultimo acquisto del Milan. Lo spagnolo è pronto a iniziare la sua avventura in rossonero con un semestre d’anticipo. In via Aldo Rossi lo seguivano da tempo e Pippo Inzaghi, dopo averlo affrontato in agosto in amichevole, lo aveva indicato come possibile alternativa ad Alessio Cerci. In estate, però, il Liverpool aveva tenuto duro, costringendo Adriano Galliani a bloccare il giocatore per la stagione successiva. Il resto della storia è noto a tutti... Suso è un mancino, dotato di ottima tecnica e di un buon tiro dalla distanza. È amante del dribbling e predilige il ruolo di esterno destro. Per caratteristiche, il 21enne iberico è stato spesso paragonato a David Silva, ma la speranza del Milan è che si trasformi sempre più nel suo vero idolo, Andrés Iniesta.


milannews.it
 
Top
view post Posted on 18/1/2015, 14:32
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
41,534

Status:


Premesso che io adoro i giocatori come David Silva (che per me è nei top 10 al mondo, forse attualmente anche più forte di Iniesta), spero proprio che Suso veda il campo e che possa dimostrare di essere un buon giocatore.
 
Web  Top
view post Posted on 18/1/2015, 14:57
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
14,607

Status:


CITAZIONE (prezio @ 18/1/2015, 14:32) 
Premesso che io adoro i giocatori come David Silva (che per me è nei top 10 al mondo, forse attualmente anche più forte di Iniesta), spero proprio che Suso veda il campo e che possa dimostrare di essere un buon giocatore.

Silva è un giocatore che cambia il volto del MCity
 
Top
view post Posted on 19/1/2015, 17:11

Milanista Esperto

Group:
Member
Posts:
1,118

Status:


Come minimo con la scusa che si deve ambientare non lo faranno giocare mai
 
Top
view post Posted on 19/1/2015, 20:40
Avatar

l'ultimo samurai

Group:
Admin
Posts:
37,260

Status:


speriamo non sia un saponara qualsiasi, il riferimento è puramente voluto
 
Top
view post Posted on 19/1/2015, 23:34

Milanista Esperto

Group:
Member
Posts:
1,214

Status:


Di tutto avevamo bisogno tranne che di un altro esterno. Si dice sia bravo, ma la domanda che viene spontanea è: "come mai un giovane forte lo lasciano partire gratis?". Si dice anche che possa giocare a centrocampo, dove invece avremmo un gran bisogno. Ci giocava nell'under ma perché poi si trasformato in esterno?
Poteva risparmiarci proclami del tipo: "riporterò il Milan in Champion", visto che non giocherà praticamente mai, comunque benvenuto.
 
Top
view post Posted on 19/1/2015, 23:44
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
30,285

Status:


Allora anche pogba è stato lasciato andare a zero. ...e dunque? È stato spostato ad ala nell Almeria xk mancava un mancino sulla destra ed è stato sperimentato in qll ruolo kon ottimi risultati. ..ma lui è e nasce come mezz ala non so più cone dirvelo
 
Top
view post Posted on 20/1/2015, 00:31
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
112,912

Status:


SUSO E' ARRIVATO

SUSO E' ARRIVATO
Intanto l'ultimo acquisto di casa-Milan, Jesus Fernandez Saez, ovvero Suso, 21 anni, è arrivato poco dopo le 15 alla Malpensa e da qui ha raggiunto Milanello per prendere contatto con la nuova realtà rossonera. E' un acquisto che al Milan ritengono importante, il suo arrivo è stato anticipato di sei mesi proprio per questo. "Sono molto contento di arrivare in anticipo. Balotelli? Sono sei mesi che so di questo trasferimento, ho avuto modo di confrontarmi con lui e mi ha parlato molto bene del club. Voglio dare il massimo per aiutare la squadra, quello che conta di più. Ho già parlato con Inzaghi in occasione delle visite mediche, mi ha fatto sentire a casa. Era uno dei miei idoli come calciatore", ha detto.

sportmediaset
 
Top
view post Posted on 20/1/2015, 16:20
Avatar

l'ultimo samurai

Group:
Admin
Posts:
37,260

Status:


Suso a MC: “Sono già disponibile per la Lazio, darò il massimo per questa maglia. Da piccolo il mio idolo era Kakà”

Nel giorno del suo primo allenamento a Milanello, Suso, neo acquisto rossonero, ha rilasciato questa bella intervista ai microfoni di Milan Channel: "Sono contento di essere qui e di essere parte di questa squadra. Mi sono allenato con il gruppo oggi. Ho parlato con Diego Lopez ma anche con gli altri, mi sto trovando bene. La posizione in classifica verrà di partita in partita, dobbiamo lavorare per rincorrere il terzo posto, dobbiamo lavorare poi vediamo partita dopo partita quello che succede. È stato molto bello visitare il Museo, ho visto tutta la storia del Milan. Quando ero piccolo il mio idolo del Milan era Kakà. L’8 era un numero disponibile, è un numero che mi piace, va bene per un centrocampista. Posso giocare in mezzo al campo, principalmente sulla destra, ma sono a disposizione del mister, giocherò dove ce ne sarà bisogno. Ho una buona qualità tecnica, soprattutto in fase offensiva. Io sono già disponibile per la partita contro la Lazio, mi sto già allenando e sto bene. Cercherò di dare sempre il massimo per questa maglia".

http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?acti...zLml0LTE2NjA1Nw
 
Top
view post Posted on 20/1/2015, 20:12
Avatar

CON IL DIAVOLO IN CORPO

Group:
ACM Premium Member
Posts:
27,589
Location:
Modena

Status:


Speriamo possa portarci veramente qualcosa...
Se dovesse fare bene quello che rischia di più a questo punto potrebbe essere El Shaarawy con conseguente spostamente di jack sulla fascia sinistra...
 
Top
view post Posted on 20/1/2015, 22:05
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
112,912

Status:


Suso a Inzaghi: "Se vuole, gioco già contro la Lazio"
Il neo-rossonero a Milanello: "Il mio idolo era Kakà. Il ruolo? Dove vuole il mister"

Invia ad un amico
OkNotizie
Stampa
AAA
20 Gennaio 2015
Suso, IPP
Suso, 21 anni, primo giorno a Milanello. Tiepida attesa, colpa del Milan che ha inciampato e di brutto e si parla soprattutto di questo, ma orgoglio di Galliani e non solo: è arrivato in rossonero con sei mesi di anticipo sul previsto, proprio perché Pippo Inzaghi ha bisogno (forse, ma bisogna provarci) anche del suo talento per ridare al Milan la qualità che manca. Chissà.

E così il neo-milanista, intervistato da Milan Channel, ha detto quello che pensa. "Sono contento di essere qui e di essere parte di questa squadra. Mi sono allenato con il gruppo oggi. Ho parlato con Diego Lopez ma anche con gli altri, mi sto trovando bene. La posizione in classifica verrà di partita in partita, dobbiamo lavorare per rincorrere il terzo posto, dobbiamo lavorare poi vediamo partita dopo partita quello che succede".
E poi. "È stato molto bello visitare il Museo, ho visto tutta la storia del Milan. Quando ero piccolo il mio idolo del Milan era Kakà. L’8 era un numero disponibile, è un numero che mi piace, va bene per un centrocampista. Posso giocare in mezzo al campo, principalmente sulla destra, ma sono a disposizione del mister, giocherò dove ce ne sarà bisogno. Ho una buona qualità tecnica, soprattutto in fase offensiva. Io sono già disponibile per la partita contro la Lazio, mi sto già allenando e sto bene. Cercherò di dare sempre il massimo per questa maglia".

sportmediaset
 
Top
view post Posted on 20/1/2015, 23:48
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
41,534

Status:


L'esperto di calcio inglese marianella ha detto che non è da milan ed è un giocatore dellalmeria come qualità... Speriamo si sbagli.
 
Web  Top
view post Posted on 20/1/2015, 23:58
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
112,912

Status:


Beh ma essendo come l'Almeria allora andrà bene :D
 
Top
view post Posted on 21/1/2015, 00:00
Avatar

Work in Progress... molto in progress...

Group:
Staffer
Posts:
10,766
Location:
Padova

Status:


Ma io ancora non ho capito dove pensa di farlo giocare Inzaghi... Ala o mezz'ala? No perchè di ali siamo strapieni mentre ci servirebbe come il pane uno con qualità sopra la media a cc
 
Top
5925 replies since 17/1/2015, 11:46   101951 views
  Share