AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Jesus Suso

« Older   Newer »
  Share  
Inferno Rossonero
view post Posted on 20/1/2015, 22:05 by: Inferno Rossonero
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,395

Status:


Suso a Inzaghi: "Se vuole, gioco già contro la Lazio"
Il neo-rossonero a Milanello: "Il mio idolo era Kakà. Il ruolo? Dove vuole il mister"

Invia ad un amico
OkNotizie
Stampa
AAA
20 Gennaio 2015
Suso, IPP
Suso, 21 anni, primo giorno a Milanello. Tiepida attesa, colpa del Milan che ha inciampato e di brutto e si parla soprattutto di questo, ma orgoglio di Galliani e non solo: è arrivato in rossonero con sei mesi di anticipo sul previsto, proprio perché Pippo Inzaghi ha bisogno (forse, ma bisogna provarci) anche del suo talento per ridare al Milan la qualità che manca. Chissà.

E così il neo-milanista, intervistato da Milan Channel, ha detto quello che pensa. "Sono contento di essere qui e di essere parte di questa squadra. Mi sono allenato con il gruppo oggi. Ho parlato con Diego Lopez ma anche con gli altri, mi sto trovando bene. La posizione in classifica verrà di partita in partita, dobbiamo lavorare per rincorrere il terzo posto, dobbiamo lavorare poi vediamo partita dopo partita quello che succede".
E poi. "È stato molto bello visitare il Museo, ho visto tutta la storia del Milan. Quando ero piccolo il mio idolo del Milan era Kakà. L’8 era un numero disponibile, è un numero che mi piace, va bene per un centrocampista. Posso giocare in mezzo al campo, principalmente sulla destra, ma sono a disposizione del mister, giocherò dove ce ne sarà bisogno. Ho una buona qualità tecnica, soprattutto in fase offensiva. Io sono già disponibile per la partita contro la Lazio, mi sto già allenando e sto bene. Cercherò di dare sempre il massimo per questa maglia".

sportmediaset
 
Top
5925 replies since 17/1/2015, 11:46   102007 views
  Share