AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Milan - Sassuolo ( coppa italia)

« Older   Newer »
  Share  
diavolo_89
view post Posted on 12/1/2015, 10:52 by: diavolo_89

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


Tuttosport - Milan, in Tim Cup Inzaghi si affida a tanti titolari: a destra torna Abate, in attacco c’è Menez. Esordio dal primo minuto per Cerci
12.01.2015 10.00 di Enrico Ferrazzi per milannews.it

Dopo il pareggio contro il Torino, il Milan è tornato ieri ad allenarsi a Milanello in vista della gara contro il Sassuolo: domani sera, infatti, i rossoneri faranno il loro esordio in Coppa Italia contro i neroverdi che una settimana fa hanno espugnato San Siro in campionato. Viste le difficoltà in campionato, questa competizione è diventata fondamentale per la squadra di mister Filippo Inzaghi, il quale si affiderà a diversi titolari per cercare di passare il turno.

C’E’ ABATE - Come riferisce Tuttosport, il tecnico rossonero farà poco turnover: in porta ci sarà Abbiati, mentre al centro della difesa spazio ai due centrali che non hanno giocato contro il Torino, cioè Alex e Zapata (Mexes è squalificato). Sulle fasce, l’unico sicuro di giocare è Abate, mentre sulla sinistra Armero e De Sciglio si giocano una maglia da titolare. Non ci dovrebbero essere grandi novità invece a centrocampo, dove ci saranno Montolivo, De Jong e uno tra Poli, Muntari e Bonaventura.

TORNA IL FARAONE - Domani sera contro il Sassuolo, nel match valido per gli ottavi di Tim Cup, ci dovrebbe essere l’esordio da titolare in maglia rossonera di Alessio Cerci: l’ex Atletico Madrid, dopo lo spezzone di partita con i neroverdi in campionato e la panchina di Torino, scenderà in campo dal primo minuto come attaccante esterno di destra. Sulla corsia opposta, tornerà invece El Sharaawy, mentre al centro del tridente sarà confermatissimo Jeremy Menez, che sabato contro i granata ha segnato il suo nono gol in Serie A.
 
Top
61 replies since 10/1/2015, 22:46   463 views
  Share