AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Higuain e Rafael regalano la Supercoppa al Napoli

« Older   Newer »
  Share  
ZiZiO_1911
view post Posted on 30/12/2014, 16:10 by: ZiZiO_1911




CITAZIONE (Sobery @ 29/12/2014, 01:55) 
MA come vuoi riportare le famiglie allo stadio quando mostri loro le immagini dei tifosi a Roma - Napoli?????
Come vuoi che qualcuno scelga di avvicinarsi allo stadio quando ad oggi ancora non si è nemmeno capito se i due tizi a Roma Napoli sono entrambi colpevoli o solo uno?
Purtroppo la nostra giustizia va male e la gente non sentendosi garantita evita ambienti "caldi".
A questo devi aggiungere che il calcio ha sempre più bisogno di soldi.Non si può sempre dire che vogliamo uno sceicco o che siamo un campionato povero quando poi, nell'occasione in cui si può guadagnare, ci si lamenta.
Due sono le cose:
O attiriamo gente allo stadio (in Inghilterra le giornate sotto le feste sono le più frequentate addirittura i biglietti sono i regali più desiderati)
O lo spostiamo dove pagano adeguatamente.
Di meglio non si può fare.

basterebbe tornare al calcio come era fino al 2005. le cose 10 anni fa funzionavano molto meglio (sicuramente c'era più gente allo stadio). le prime cose sbagliate sono le norme contro la violenza che sono inadatte e che hanno avuto l'effetto di allontanare la gente perchè se piove (e lo stadio non è coperto) non puoi poratre l'ombrello, non puoi entarere con la bottiglietta d'acqua, non poiu nemmeno portare il drappo se te lo sei fatto da solo perchè devi richiedere l'autorizzazione alla questura. per fare biglietti si fanno spesso lunghe ed infinite code oppure bisogna prenderli in prevendita. i biglietti stessi sono troppo cari: i settori che dovrebbero essere popolari (quindi più convenienti rispetto alla tribuna) hanno prezzi troppo alti. anche nei settori ospiti (40€ mi sembrano eccessivi): secondo me nessuno considera che nei settroi ospiti non ci vanno solo gruppi ultras ma anche i Club che raccolgono tanta gente che preferisce assistere alla partita in trasferta stando seduta. poi ci sono le perquisizioni a cui TUTTI si devono sottoporre una volta varcati i tornelli di ingresso (in alcuni casi tra code per i bilgietti più le cose per entrare si butta via anche una bella mezz'oretta).
basterebbe fare le partite in giorni ed orari un pò più decenti invece di giocare a tutti i costi alle 12.30 o altri orari del cazzo (come ho detto in un altro topic basta andare a vedere gli orari della Lega Pro, c'è da strapparsi i capelli). basterebbe partite da cose basilari come queste. qualcosa inizierà a cambiare.
 
Top
11 replies since 23/12/2014, 12:15   67 views
  Share