AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Inzaghi,Berlusconi e Galliani sono contenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/11/2014, 00:34
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,469

Status:


Inzaghi: "Peccato. Nel finale potevamo vincere"

"Torres? Io aspetto i suoi gol". "L'errore di El Shaarawy? Capitava anche a me". Galliani: "Berlusconi abbastanza contento"

Il primo derby di Pippo Inzaghi. Allenatore. Né vincitore (come sperava), né vinto (come temeva). Si può essere contenti? Il Milan non può esserlo, perché 4 punti nelle ultime 5 gare (4 pareggi, una sconfitta) sono la diagnosi di un malessere che affiora. Il 19 ottobre, 3-1 al Bentegodi contro il Verona, è l'ultima vittoria: troppo lontana. Cosa fare per riprendere il feeling coi 3 punti?


PUBBLICITA




Ecco Pippo Inzaghi, nel dopo-partita.
"Buona gara, equlibrata, Ma quelle due occasioni alla fine per noi gridano un po' vendetta. Abbiamo dato tutto, niente da rimproverare alla mia squadra".
"Torres? Io lo faccio giocare perché lo vedo bene. E' stata una gara di sacrificio. Abbiamo bisogno dei suoi gol per arrivare lontano. Un attaccante vive per il gol, gli ho messo vicino tre attaccanti, cercherà di segnare per essere soddisfatto".
"Io penso a far crescere la mia squadra, non guardo la classifica. C'è da lavorare, da soffrire, da far girare meglio la palla. Dopo l'1-1 abbiamo avuto una grande reazione per portare a casa i tre punti".
"L'occasione di El Shaarawy? Ci teneva a segnare, ma può capitare di sbagliare, anch'io sono incappato in simili errori - ha aggiunto l'allenatore dei rossoneri -. Lo spirito e la voglia della squadra ci sono, ma dobbiamo crescere ancora".
"Ho cambiato il Milan per avere più qualitià offensiva, la difesa ha supportato bene tutta la squadra. Le partite che facciamo sono buone, però mancano i tre punti e dobbiamo riprendere confidenza col successo. Domenica c'è l'Udinese a San Siro, occasione per ripartire".


GALLIANI: "AVEVO GIA' URLATO GOL..."

Silvio Berlusconi è "abbastanza soddisfatto", dal pareggio del Milan nel derby. Lo ha rivelato l'ad Adriano Galliani, dopo aver parlato al telefono con il presidente del club rossonero, durante l'intervallo e poi a fine partita.
Messe da parte le "emozioni violente" della partita, ha spiegato di non riuscire a levarsi dagli occhi due episodi. "Abbiamo avuto una grande occasione con la traversa di El Shaarawy e poi, a 30" dalla fine, ero già in piedi per il tiro di Poli, avevo visto la palla dentro, ma l'hanno deviata. Se avesse calciato di sinistro era gol sicuro - ha detto Galliani, a Milan Channel -. La nostra è stata una buona partita e anche l'Inter ha giocato una buona partita. E' stata equilibrata, ma noi abbiamo avuto le occasioni più limpide. Peccato".
L'ad rossonero guarda comunque "il bicchiere mezzo pieno: guardiamo con fiducia al futuro. Questo modulo, il 4-2-4, ci darà molte soddisfazioni".


Sportmediaset
 
Top
view post Posted on 24/11/2014, 11:49
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
42,130

Status:


Adesso puntiamo sul 4-2-4 (che comunque è un 4-4-2)?


Dopo tutta l'estate a provare (GIUSTAMENTE) il 4-3-3?


Basta... basta perse per il culo.


edit- Ma poi... "soddisfatti" per cosa? Per il gioco? Per la classifica? Per cosa?!?
 
Web  Top
view post Posted on 24/11/2014, 13:05
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,469

Status:


Mauro Suma

27 minuti fa ·


Altre opzioni

Prima che mi arrivino i soliti commenti, del tipo, guardiamo in casa nostra etc etc., lo dico io. La squadra ha una sua logica, lo scrive anche oggi Sconcerti molto bene sul CorSera, ma non è ancora cresciuta. Non chiediamo alla squadra di vincere partite mezze e mezze come quelle contro Fiorentina, Samp e Inter, perché in questo momento non gliela fa. Deve ancora crescere. E sarà cresciuta quando terrà bloccato un risultato sull'1-0 fino alla fine. Fateci caso: in questo campionato 1-0 non abbiamo ancora vinto. La cosa vera è che ci mancano, gravemente, i 3 punti col Palermo. Tutto il resto è accettabile, per una squadra che non si è ancora delineata e che merita di essere spronata a continuare a crescere

Facebook
 
Top
view post Posted on 24/11/2014, 13:07
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
42,130

Status:


E i punti con Empoli e Cesena? Bha, discorso condivisibile, ma sterile.
 
Web  Top
view post Posted on 24/11/2014, 14:32

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
15,559

Status:


CITAZIONE (Faraonerossonero84 @ 24/11/2014, 13:05) 
Mauro Suma

27 minuti fa ·


Altre opzioni

Prima che mi arrivino i soliti commenti, del tipo, guardiamo in casa nostra etc etc., lo dico io. La squadra ha una sua logica, lo scrive anche oggi Sconcerti molto bene sul CorSera, ma non è ancora cresciuta. Non chiediamo alla squadra di vincere partite mezze e mezze come quelle contro Fiorentina, Samp e Inter, perché in questo momento non gliela fa. Deve ancora crescere. E sarà cresciuta quando terrà bloccato un risultato sull'1-0 fino alla fine. Fateci caso: in questo campionato 1-0 non abbiamo ancora vinto. La cosa vera è che ci mancano, gravemente, i 3 punti col Palermo.

Beh almeno altri due fra le trasferte di Empoli, Cesena e Cagliari dai...li ci sono stati errori anche di Inzaghi sia in preparazione che in gestione delle gare...ma che dobbiamo mettere in conto..Per il resto "sto" con Sconcerti, una logica c'è, per la crescita manca un leader in campo che non abbiamo ma speriamo che il rientro di Montolivo aiuti..La classifica rispecchia fedelmente quanto si è visto in campo, c'è poco da dire..per fortuna che, per quello che è l'obiettivo di stagione, non è nemmeno una classifica così compromessa e tantomeno non si vedono altre avversarie (oltre alle prime due che considero ormai andate per quel che ci riguarda..), potenzialmente così inarrivabili. Però adesso non si deve più sbagliare contro certe avversarie, teoricamente il calendario abbastanza duro che ci aspetta, visto l'andamento tenuto fin qui, parrebbe anche non essere così un danno, con Udinese, genoa e napoli che non faranno certo le barricate...epperò adesso fare pari inizia a non bastare più, bisogna andarsi a riprendere i punti persi all'inizio con le piccole e in generale credo che dopo queste tre sfide capiremo meglio a cosa si può ambire quest'anno
 
Top
view post Posted on 24/11/2014, 14:58
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
20,568

Status:


Ha ragione Suma, i punti veramente persi sono quelli col Palermo, poi è ovvio che potevamo fare meglio anche con Cagliari Cesena e Empoli, ma dobbiamo renderci conto che se vincevi anche quelle eri ad un passo dalla Roma eh, siamo allo stesso livello della Roma?non direi, è normale lasciare dei punti per strada, non siamo ancora una squadra di livello, per dire il Cagliari (visto che a molti piace fare paragoni con le nostre avversarie) ha battuto l'Inter e pareggiato col Napoli, il livello è basso e tutti fra Inter Milan Napoli Lazio e Fiorentina (quelle che si giocheranno i posti in Europa per me) perdono punti contro chiunque, in Champions ci andrà chi ne perderà meno
 
Top
noiman
view post Posted on 27/11/2014, 16:58




ragazzi ancora con le cazzate dei filosocietari...oggi Il grande galliani ,con l'arrivo di sacchi,ha ricordato il 1987 quando il milan arrivava 5 e poi l'anno dopo vinse lo scudetto,omettendo tutti i soldi che cacciò berlusconi per i vari gullit, van basten donadoni eccò....basta prese per il culo e ricordi che non c'entrano nulla...pensa alla cravatta ..pezzo di ....
 
Top
6 replies since 24/11/2014, 00:34   63 views
  Share