AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Prandelli al Galatasaray!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/7/2014, 19:18
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,433

Status:


"Prandelli-Galatasaray, è fatta". Domenica è a Istanbul
L'annuncio del presidente Unal Aysal. Firma per 3 anni. Lunedì 7 già al raduno con la squadra turca

Invia ad un amico
OkNotizie
Stampa
AAA
BRUNO LONGHI3 Luglio 2014
Prandelli, foto Afp
"Lunedì comincia l'era Prandelli". L'annuncio ufficiale dal club turco, a firma del presidente Unal Aysal. E' fatta. L'ex ct azzurro ha raggiunto l'accordo col Galatasaray e domenica sarà a Istanbul, per sbrigare tutte le pratiche e cominciare, lunedì 7 luglio, il lavoro con la squadra che si raduna, appunto, all'inizio della prossima settimana. Dieci giorni dopo il flop mondiale, ha già trovato una panchina. Facendo una sorta di staffetta, per ora solo turca, con Roberto Mancini, che è uno dei candidati alla poltrona di ct della Nazionale.
Il contratto di Prandelli col Gala prevede una quota fissa vicina a 2 milioni a stagione. Più i bonus legati alle singole partite (vittorie) e ai traguardi raggiunti. Contratto di tre stagioni, fino al 2017.


Trattativa lampo. Emersa mercoledì, con immediata conferma, arrivata da un comunicato ufficiale apparso sul sito del Galatasaray. E' Prandelli l'uomo giusto per tentare di migliorare il secondo posto dell'ultimo campionato ripartendo tra pochi giorni, lunedi prossimo 7 luglio, in Austria, dove la squadra inizierà il ritiro in vista della prossima stagione.
Prandelli riparte subito, per cancellare la delusione del Mondiale, per ritrovare nella Turk Telecom Arena, sempre ribollente di tifo, gli stimoli perduti nel ritiro brasiliano di Mangaratiba. Riparte guidando una squadra ambiziosa che gli offre la possibilità di ritornare in Champions League dove il Galatasaray nella passata stagione aveva saputo imporre un brutto stop all'ambiziosa Juventus.
Una squadra ricca di passione e di talento, da Sneijder all'ex bianconero Felipe Melo, da Yilmaz a Fernando Muslera, tanto per non dimenticare l’Uruguay. Si era prefisso l'ex ct un periodo di riposo, per ripensare al Mondiale, forse per dimenticarlo, per liberare la mente. Ma ci ha ripensato: una nuova avventura in una città bellissima è la miglior medicina per guarire le cicatrici del Mondiale dei Mondiali.

sportmediaset
 
Top
view post Posted on 3/7/2014, 19:42
Avatar

il piccolo Buddha

Group:
Juventini
Posts:
20,120
Location:
Torino

Status:


meno male temevo in un suo futuro approdo alla juve. Incredibile però come possano dargli uno stipendio da top allenatore
 
Web  Top
view post Posted on 3/7/2014, 20:01
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,433

Status:


2 mln è quanto prendeva in nazionale(più o meno)..mica prenderà 10 mln alla Mourinho eh...

Ok i bonus ma non credo chissà quanto...
 
Top
ramark
view post Posted on 3/7/2014, 20:24




Trova la sua dimensione finalmente, dopo uno scudo con l'Atalanta primavera, qui può ripetersi
 
Top
view post Posted on 3/7/2014, 21:05
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,433

Status:


Beh, non è che il Galatasaray faccia cosi schifo...non è un top team ma nemmeno uno squadraccia..
 
Top
view post Posted on 4/7/2014, 09:04
Avatar

Milanista Incallito

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
3,705

Status:


il peggior allenatore della storia recente della nazionale
 
Top
ZiZiO_1911
view post Posted on 27/11/2014, 13:10




Stampa turca: Prandelli vicinissimo all’esonero

Il tecnico del Galatasaray potrebbe saltare da un momento all’altro: è questo ciò che filtra dai media turchi dopo la sconfitta per 2-0 in casa dell’Anderlecht

Cesare Prandelli ha i minuti contati. Secondo la stampa turca entro questa sera il Galatasaray ufficializzerà il divorzio dal tecnico italiano, assunto quest'estate subito dopo le sue dimissioni dall'incarico di ct della Nazionale azzurra. Fatale la sconfitta di ieri in casa dell'Anderlecht nella quinta giornata di Champions League, un ko che estromette la squadra di Istanbul dalle competizioni europee visto che anche il terzo posto del girone D è ormai irraggiungibile. Il "Gala" ha raccolto un solo punto in cinque partite e prima della sconfitta di ieri in Belgio aveva incassato un duro ko interno in campionato, perdendo 3-0 in casa con il Trabzonspor.

Proprio alla vigilia della gara con l'Anderlecht Prandelli si era sfogato in un'intervista alla tv del club turco, accusando l'ex presidente di non aver mantenuto le promesse fatte in estate al momento del suo ingaggio. "Al mio arrivo mi ha parlato di rinforzi del calibro di Pato, Ibarbo, Doria, Balanta, Marcelo e Douglas, abbiamo cominciato a trattare giocatori come Campbell e Song. Volevo almeno due di questi rinforzi, ma venti giorni dopo la mia firma mi hanno detto che non c'erano i soldi per queste operazioni di mercato. Inizialmente il presidente ha anche criticato le nostre prestazioni, dopo si è dimesso senza dare alcuna spiegazione", le dichiarazioni di Prandelli.

Eurosport
 
Top
view post Posted on 28/11/2014, 18:43
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
40,588

Status:


Anno orribile per il buon Cesare questo
 
Top
7 replies since 3/7/2014, 19:18   55 views
  Share