AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

La barzelletta chiamata Inter

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2014, 22:41
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,210

Status:


Visto che la sezione per gli onestoni non viene utilizzata vista l'assenza di ospiti nerazzurri ho pensato di aprire questo unico topic dove inserire tutte le figure di menta che faranno da oggi in avanti, a prescindere :asd: :asd: :asd:


E il Parma ultimo li batte 2a0 ahahah
 
Top
ZiZiO_1911
view post Posted on 2/11/2014, 00:44




sai com'è, sono rimasti al triplete....
 
Top
view post Posted on 20/11/2014, 13:12

Milanista Eterno

Group:
Mod Globale
Posts:
11,984

Status:


Scusate ma barzellette per barzellette questa è troppo bella:

FOLLIA DALLA SPAGNA: INTER SU MESSI

Hanno fatto clamore le dichiarazioni di Leo Messi di qualche giorno fa quando ai microfoni del quotidiano argentino Olè aveva dichiarato: "Tutte la vita al Barcellona? No, oggi vivo alla giornata. Penso a fare un buona stagione e a vincere i titoli che vogliamo al Barcellona. E nulla più. Dopo si vedrà". In Spagna i quotidiani sportivi continuano ad interrogarsi su quale possa essere la squadra futura della Pulce argentina.

PSG FAVORITO, PERICOLO REAL MADRID - Nel caso di un clamoroso addio di Messi al Barcellona il club favorito dovrebbe essere il Paris Saint Germain dello sceicco Nasser al Khelaifi, che di certo non ha problemi di risorse economiche. Il Real Madrid avrebbe il budget necessario per effettuare il re di tutti gli sgarbi al Barcellona, ma difficilmente Messi accetterebbe questa soluzione. E allora, secondo quanto riportato dal quotidiano Sport oggi, ci potrebbe essere una clamorosa soluzione Made in Italy.

C'È ANCHE L'INTER - Oltre alle grandi potenze economiche Europee in coda per Messi ci sarebbe anche l'Inter: "La crisi economica - si legge - ha punito duramente il calcio italiano. Tuttavia, l'amore che prova Messi per Milano non è un segreto per nessuno. Con la presidenza Moratti la connessione e la stima era palese. Ora, con l'avvento al potere del magnate indonesiano Erick Thohir è un'incognita capire se ci sono i milioni necessari per tentare l'assalto a Messi. Il ritorno di Mancini in panchina ci invita a pensare che ci saranno significativi investimenti in vista". Un'ipotesi remota, anche e soprattutto per la disastrata situazione economica del club milanese. Nonostante Erick Thohir e il ritorno di Roberto Mancini, l'Inter non ha alcuna intenzione di far gravare sul proprio bilancio il costo di un'operazione così onerosa per costo del cartellino e, soprattutto per l'ingaggio ultra milionario (20 milioni annui) percepiti da Messi.
 
Top
view post Posted on 20/11/2014, 17:32
Avatar

Rossonero a vita...

Group:
ACM Premium Member
Posts:
28,778

Status:


Oltre all'Inter ci sono anche io, sarebbe un ottimo acquisto per la squadra di calcio a 5 di mio figlio. Ho letto che messi ama le tagliatelle... Bologna é una bella piazza.... Il problema é l'ingaggio.. Ci penso... :lol1:
 
Top
Tiz891
view post Posted on 5/12/2014, 22:18




Ma la storia di Tohir che in America fa lo stadio nuovo e qui da loro fa fatica a spendere 5 euro? XD
 
Top
ZiZiO_1911
view post Posted on 8/12/2014, 15:04




Inter, squadra senza qualità. Ma spesi 150 milioni in due anni e mezzo

Roberto Mancini non può fare miracoli. È la sensazione più diffusa da quando, ieri sera, l'Udinese ha espugnato San Siro, con solo un punto in tre partite per il nuovo tecnico interista. Certo, le gare sono indubbiamente poche per avere un giudizio sommario (e giusto) per la seconda esperienza di Mancini sulla panchina nerazzurra. E prima di gennaio sarà praticamente impossibile cambiare qualcosa in merito a uomini e schemi, la pausa di fine dicembre sarà importante per ricaricare le pile e lavorare sulla nuova filosofia di gioco.
Il problema è però un altro, ed è evidentemente grosso. Perché in molti si sono aggrappati al fatto che questa squadra non abbia qualità, che non riesce a esprimere il proprio potenziale perché, in realtà, non ce n'è molto. Questo apre uno squarcio nel modo di lavorare dei dirigenti nerazzurri. Perché il quinto posto dell'anno scorso, pur non essendo un ottimo risultato, ha comunque garantito la presenza in Europa League. L'equivoco è nella sproporzione fra la seconda coppa continentale e la Champions, troppo privilegiata per avere un effettivo equilibrio.
Inoltre, dal 2012, l'Inter non ha certo badato a spese. Oltre 150 milioni di euro sono stati investiti per migliorare una squadra giunta sesta, con grandi limiti strutturali (ex campioni del Mondo che guadagnavano cifre da capogiro oltre i 30 anni) ma una buona base tecnica. Maicon è stato ceduto senza troppi complimenti, Julio Cesar pure, Sneijder è entrato in una fase di polemica con la dirigenza.
Così nel 2012-13 è arrivato in compartecipazione Handanovic per 11 milioni di euro (e altrettanti sono stati versati un anno dopo per il riscatto) e Faraoni, Matias Silvestre per 2 milioni (e altri 6 l'anno successivo), Alvaro Pereira per 10, Guarin è stato riscattato per 11, Palacio anche lui a doppia cifra, Mudingayi e Gargano per 2 milioni di euro complessivi. E poi Kuzmanovic, Kovacic (11 milioni), Schelotto, Rocchi a gennaio.
Anche nel 2013 non si è badato a spese, Belfodil è stato pagato 7,5 milioni di euro (ammortando il costo con il cartellino di Cassano), Icardi è arrivato per 13, Taider per 5,5 per la comproprietà, Laxalt circa 3,5. In più, a gennaio, è arrivato Hernanes per 15.
Nella scorsa estate meno spese, ma più mutui, pensando a Dodò, preso con prestito biennale e obbligo di riscatto (circa 10 milioni totali), Medel è costato 8 milioni di euro, Osvaldo in prestito e Vidic svincolato. Troppe le spese degli anni passati per sperare in qualcosa di più di M'Vila (1 milione) e del riscatto di Khrin, per poco più di un altro milione. E niente Bonaventura, bloccato per il mancato passaggio di Guarin al Valencia. Insomma, è vero che Mancini non avrà una grande rosa, ma l'Inter ha speso tanto, tantissimo, senza avere nulla in cambio.

Tmw
 
Top
5 replies since 1/11/2014, 22:41   136 views
  Share