AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

La guerra delle Italian Wags

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2014, 21:54
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,184

Status:


Vieri contro la moglie di Cassano: lite su Facebook
Un post di Gabriele Parpiglia scatena la "guerra"

Invia ad un amico
OkNotizie
Stampa
AAA
GABRIELE PARPIGLIA1 Novembre 2014
Vieri contro la moglie di Cassano: lite su Facebook
Succede che un normale sfogo su facebook, sulla mia pagina personale, possa dar vita a una discussione dove intervengano due persone che in quanto a carattere, non sono secondi a nessuno. Andiamo con ordine. L'argomento ha come protagoniste Benedetta compagna di Luca Antonini del Genoa e Silvia moglie di Giampaolo Pazzini del Milan. Le due sono state al centro del “caso” della settimana extra calcistica a causa dei loro sfoghi social per tutelare i loro mariti.

Vieri contro la moglie di Cassano: lite su Facebook
Da un lato Benedetta non ha nascosto la sua gioia nel veder Antonini affossare il suo ex allenatore Max Allegri che quando i due erano al Milan, ignorava il terzino; mentre Silvia si è lasciata andare sui social, facendo un discorso legato alla meritocrazia, senza far nomi e cognomi, ha fatto capire il suo dissenso nel veder il suo “Pazzo” impiegato poche volte in campo. Oggi pomeriggio il caos. Uno sfogo su facebook nella pagina personale di chi scrive ha dato vita a un secondo round con diversi protagonisti. Il quesito sempre lo stesso: giusto o no che le wags intervengano nella vita dei calciatori? In primis a scaldarsi è stata Ilenia betti, la moglie di Totò Di Natale dell'Udinese, la quale ha affermato che certe cose andrebbero discusse in privato. Poi è tornata a bomba sull'argomento Benedetta Antonini che senza far giri di parole, rincara la dose. Queste le sue parole: «Mister Allegri non era più l'allenatore di mio marito all'epoca del mio tweet e il Milan non dava lo stipendio a Luca. Ho gioito perché una persona che ha procurato molto dolore, a mio marito e a me, ha subito la stessa sorte che era toccata a noi per volontà sua. NON C'ENTRA IL LAVORO. E comunque ogni situazione è a sè, si generalizza sempre tutto. Ogni uomo e' diverso, ogni donna diversa, ogni equilibrio di coppia diverso».

Vieri contro la moglie di Cassano: lite su FacebookFinito direte voi? Manco per sogno. Da New York tuona Bobo Vieri che perentorio: «Hanno sbagliato. Stop. Poi ve lo spiegherò». Gli fa eco Luca Antonini il quale difende la moglie scrivendo: «Ma se va bene a me che problemi avete voi? Stop», dice il difensore del Genoa e qui entra in gioco Carolina Marcialis, moglie di Antonio Cassano che senza far giri di parole, si scaglia contro Bobo Vieri con una precisazione molto dura. «Beh che Vieri dica che hanno sbagliato quando si è sempre messo con donne dello spettacolo che hanno sempre messo becco nella sua vita calcistica partecipando anche a trasmissioni ...diciamo che forse è meglio che non dia consigli alle mogli degli altri giocatori che hanno avuto un normalissimo sfogo di rabbia causato da malumori che i mariti portano a casa ...detto cioè era una precisazione non un attacco!».


Polemica chiusa? Manco per idea. Vieri, che in passato ha sempre mostrato la sua poca simpatia per Cassano nonostante un tempo i due fossero amici prima chiede alla Marcialis: «Tu chi sei?». Poi replica. «Nessuno ha mai messo bocca nelle mie cose di calcio. Quindi informati prima di parlare». La goccia che ha fatto traboccare Carolina che senza pensarci due volte ha infilzato Vieri con una sequenza degna di una sceneggiatura di Quentin Tarantino. La contro replica tutta d'un fiato con risata finale: «Adesso che dici: tu chi sei? Ti senti più importante? Stai sereno ripeto era una precisazione era solo x dirti che magari la prossima volta dai consigli su altro argomento...anche perché stai mentendo e lo sai anche tu e cmq 10 anni fa non c'erano tutti questi social, quindi magari era un po' diverso e con questo non ti sentire di nuovo attaccato, non ti sto dando del vecchio ahahahah». Infine prova a chiudere la polemica Benedetta Antonini che ringrazia la Marcialis e per alleggerire i toni propone di parlarne tutti a cena in un noto locale milanese. ome finirà? Alla prossima puntata...

sportmediaset

Livello proprio basso
 
Top
sanasi77
view post Posted on 1/11/2014, 22:06




mamma mia che livelli...ecco a voi siori e siore il calcio ita(g)liano
 
Top
ZiZiO_1911
view post Posted on 2/11/2014, 00:43




come se non ci fossero già rotture di coglioni nel calcio nostrano. comunque, per quello che mi riguarda questa roba vale meno di zero
 
Top
2 replies since 1/11/2014, 21:52   52 views
  Share