AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Milan - Palermo

« Older   Newer »
  Share  
Gerrkurt
view post Posted on 2/11/2014, 18:09 by: Gerrkurt
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
40,583

Status:


Inzaghi si affida ancora a Torres: in attesa del gol, ci si accontenta del resto

Nella scorsa settimana si è a lungo parlato di Torres, del suo digiuno realizzativo e dei problemi alla caviglia che lo hanno condizionato nelle recenti partite. Considerazioni che sembravano cozzare con un suo utilizzo contro il Palermo, almeno nella formazione di partenza. Filippo Inzaghi invece ha deciso di puntare nuovamente sullo spagnolo, apparso tra i più propositivi e pimpanti negli ultimi allenamenti.

GOL O NON GOL - Sia l'allenatore che Galliani hanno puntato molto sulle caratteristiche dell'ex Chelsea, sottolineando come i suoi movimenti abbiano più volte spalancato le porte agli inserimenti degli esterni: vedi primo gol di Honda a Verona. E' palese che dal nuovo numero 9 ci si attenda ben altro, visto il suo indiscusso palmares, ma in attesa dei gol ci si può "accontentare" anche di questo preziosissimo lavoro per la squadra.

VINCERE - La sfida di stasera è essenziale in termini di classifica e il Milan non può permettersi di lasciare altri punti per strada. L'utilizzo di Torres dal primo minuto è un ulteriore segnale da parte di Inzaghi, deciso a mettere sullo scacchiere i suoi uomini più offensivi. Partire con lo spagnolo affiancato da Menez, non può far altro che mettere pressione alla retroguardia palerminata, in una gara che i rossoneri hanno la pura necessità di vincere.

milannews.it
 
Top
49 replies since 29/10/2014, 22:42   389 views
  Share