AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Milan - Palermo

« Older   Newer »
  Share  
Gerrkurt
view post Posted on 2/11/2014, 10:37 by: Gerrkurt
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
40,583

Status:


L’assenza per squalifica di Sulley Muntari porta, paradossalmente, maggior qualità al centrocampo del Milan. Filippo Inzaghi, nel corso delle prove settimanali, ha provato sia Marco Van Ginkel sia Riccardo Saponara nel ruolo che è stato del ghanese al fianco di De Jong ma andiamo con ordine perché le novità partono dalla porta.

TOCCA DAVVERO A DIEGO – Diego Lopez tornerà in porta come originariamente previsto dal programma di reinserimento. Già a Cagliari aveva rischiato di essere titolare ma, alla fine, Inzaghi preferì andare avanti con Abbiati. Davanti allo spagnolo il quartetto difensivo sarà composto da Abate, Alex, Rami (favorito su Zapata) e De Sciglio in vantaggio su Armero. Il colombiano, nel corso della rifinitura, è stato provato molto nel ruolo di terzino sinistro e potrebbe essere una soluzione per le prossime partite.

C’E’ SAPO – In mezzo al campo torna la fantasia di Riccardo Saponara. L’ex Empoli è finalmente pronto ed ha vinto il ballottaggio con Van Ginkel anche se, nelle prove del venerdì, Inzaghi li ha provati insieme al fianco di De Jong. Toccherà a Sapo dare qualità e inventiva al centrocampo milanista che verrà completato dal pitbull olandese e da Poli.

FUORI EL SHAARAWY – In attacco, invece, torna a sedersi in panchina Stephan El Shaarawy. Il faraone non è riuscito a sfruttare al meglio le chance ricevute nel corso dei match con Fiorentina e Cagliari e, al suo posto, ci sarà Menez che completerà il trio con Torres e Honda.

Questa, dunque, la probabile formazione rossonera:

Diego Lopez; Abate, Alex, Rami, De Sciglio; Poli, De Jong, Saponara; Honda, Torres, Menez.

milannews.it
 
Top
49 replies since 29/10/2014, 22:42   389 views
  Share