AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

I tifosi dell’Atalanta raccolgono 11 mila euro per gli alluvionati

« Older   Newer »
  Share  
ZiZiO_1911
view post Posted on 23/10/2014, 00:03




Calciatori, Presidenti, sportivi ma anche Ultras. Prima della gara tra Atalanta e Parma i tifosi della Dea hanno raccolto dei fondi per gli alluvionati Genovesi. Un gesto davvero importante quello dei bergamaschi il quale, oltre a raccogliere soldi, sono scesi a Genova hanno indossato guanti e stivali e si sono resi disponibili a spalare fango.

La somma è di 11.000 euro, anche se a parer nostro non conta la cifra raccolta ma il grande gesto compiuto dai tifosi. Questo dimostra, che nonostante le diverse rivalità, a differenza di tante altre cose il calcio avvicina le persone, tifosi che alla domenica in quei 90 minuti strillano cori contro gli avversari ma poi, davanti alle difficoltà, si stringono la mano e si aiutano.

Spesso se ne parla male dei gruppi organizzati solo perchè le persone fanno parte di essi ma oggi ci sembra giusto e doveroso ringraziare tutti i tifosi bergamaschi che hanno aderito a questa raccolta per aiutare il nostro popolo, la nostra città.

Davanti a queste catastrofi non esistono colori, Grazie ragazzi. Grazie di cuore da parte della nostra redazione e da parte di tutti i genovesi.

liguriastadio.it

i politici parlano a vanvera, gli ultras parlano con i fatti!
 
Top
0 replies since 23/10/2014, 00:03   78 views
  Share