AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Sentenza Pistorius, 5 anni per un omicidio

« Older   Newer »
  Share  
Duke
view post Posted on 24/10/2014, 22:05 by: Duke
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
26,663
Location:
USA

Status:


Mi sono un po' documentato anch'io.
Innanzitutto ci sono un paio di incongruenze sugli spari: primo che i testimoni, comunque poi screditati dalla difesa, hanno raccontato di due separate serie di colpi, secondo che, pur confermato che i (primi) colpi sono stati sparati attraverso la porta, sono state ritrovate 3 camicie di pallottole (non ricordo il termine corretto in italiano) all'interno del bagno. Di questo non sono riuscito a trovare nessuna eventuale spiegazione plausibile della difesa.
Poi sono andato a cercarmi la pianta della casa di Pistorius: ci sono due balconi, in entrambi i casi per arrivare alla porta del bagno bisogna per forza passare dalla camera da letto.
E comunque, senza voler fare la figura dell'ispettore Clouseau, se tu rientri dal balcone e sei convinto che dentro al bagno con l'unica porta chiusa ci sia un malfattore, prima di metterti a sparare a casaccio dai almeno un urlo alla fidanzata per vedere se ti risponde ed accertarti che stia bene... altrimenti mi sembra un comportamento molto strano. O no?
 
Top
26 replies since 21/10/2014, 15:41   134 views
  Share