AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Milan - Fiorentina : La prossima, 20.45

« Older   Newer »
  Share  
Duke
view post Posted on 20/10/2014, 19:27 by: Duke
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
26,663
Location:
USA

Status:


Come ha detto qualcuno prima di verona queste 2 partite sono test importantissimi per verificare dove siamo. Sono d'accordo, anche se quando sei in fase di "ricostruzione" tutte le partite sono verifiche.
Però è anche vero che Verona e Fiore (forse assieme alla Lazio) erano le squadre di riferimento ad inizio campionato. La Fiorentina soprattutto era considerata un gradino sopra.
Alla luce dei risultati il primo test (Verona) lo si è superato molto bene, quindi battere la Fiorentina adesso significherebbe salire nelle quotazioni oltre che in classifica. Una bella vittoria direbbe che dietro le due prime della classe ci siamo soprattutto noi, il che è un gran risultato, anche se temporaneo, ovviamente.
I presupposti ci sono tutti, vediamo di non deludere. La squadra è al completo, il morale alto, giochiamo in casa. Niente passi falsi.
Io riproporrei ElShaarawy, riposo per Torres (pronto a subentrare) e magari riprovare ancora con Bonaventura a centrocampo, visto che rientra DeJong e Muntari sta facendo abbastanza cagare. Sia Bonaventura che Poli hanno abbastanza corsa e piedi per controllare al meglio il centrocampo. Secondo me possiamo farcela e magari anche bene.
 
Top
81 replies since 19/10/2014, 13:11   645 views
  Share