AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

De Sanctis attacca la Juve: "Con loro mai ad armi pari"

« Older   Newer »
  Share  
biggeorge
view post Posted on 17/10/2014, 08:01 by: biggeorge

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
15,559

Status:


Concordo, le milanesi Santi in paradiso ne hanno pochi, per Paradiso intendo in Federazione, dove il tifo purtroppo esiste in stanze dove non dovrebbe ed è orientato ovviamente sulla Juventus (che ha mezza italia contro, giustamente..peccato che l'altra mezza però sia a favore! E nessuna delle due milanesi, nemmeno messe insieme, ha il 50% dei tifosi in Italia come ha la Juve che li ha appunto anche in stanze dove il tifo non dovrebbe abitare) e sulle due romane, basti guardare del resto a come le hanno aiutate nei due anni in cui lottavano e vincevano lo scudetto contro la Juve proprio, nel 2000 e 2001..per non dire dei trattamenti di favore a più alti livelli che hanno permesso alle due romane di evitare il fallimento che invece toccò a Fiorentina e Napoli.

Milan e Inter di regali ne hanno sempre avuti pochi, tant'è che sull'Inter prima di calciopoli non avevo alcunchè da dire, lo scudetto che vinsero col Trap nel 1989 fu infatti sacrosanto e fu in realtà l'unico che il Milan di Sacchi abbia meritatamente perso, gli altri due furono furti, con scasso il primo (Napoli nel '90), con molta vaselina il secondo (la samp l'anno dopo).

Gli scudetti dell'Inter post-calciopoli sul campo sono anche regolari, peccato che non ne avrebbero vinto uno se le cose fossero andate come dovevano, ovvero i due scudetti 2004-2005 e 2005-2006 restituiti a chi li avrebbe vinti sul campo e Ibrahimovic in rossonero nell'estate 2006 a vincerne chissà quanti altri e chisà quante Champions, con i vari Kakà, Seedorf, Pirlo, Gattuso, Inzaghi, Nesta.. e compagnia di allora :woot:
 
Top
43 replies since 16/10/2014, 10:20   311 views
  Share