AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

De Sanctis attacca la Juve: "Con loro mai ad armi pari"

« Older   Newer »
  Share  
Tiz891
view post Posted on 16/10/2014, 19:48 by: Tiz891




CITAZIONE (fernando redondo @ 16/10/2014, 14:49) 
ricordo un jueventus milan , con trattenuta incredibile di zebina su crespo , una cosa di un evidenza assurda , lottavamo per lo scudetto , e non ci diedero un rigore solarissimo ...il problema non è che la juve ha favori contro le piccole , anche milan , inter juve hanno favori contro le piccole , il problema è che se la juve lotta per lo scudetto e trova contro una squadra che lotta con lei è li che riceve spesso favoritismi eclatanti

Io ci andrei piano col dire che anche noi e l'Inter abbiamo favori con le piccole. Mi spiego, qualche episodio a favore cè di sicuro, sarebbe impossibile il contrario, come ci sono anche episodi sfavorevoli. Sarà che è stato l'ultimo anno in cui eravamo competitivi per i primi posti, ma nel 2012 io mi ricordo un gol buono e un rigore negati con la fiorentina, uno con la lazio, 2 gol oltre la linea non dati e per tenere fede al proverbio anche un terzo (contro la Juve , ma anche Catania e Bologna) Episodi chiari eh, non roba da poco. L'inter mi vengono in mente l'anno scorso quando effettivamente qualche rigore in più glielo dovevano dare, perche c'erano.
Ma a tutte le squadre capita, perchè è cosi che deve andare. Solo una ha un rapporto episodi favorevoli/sfavorevoli sbilanciato dalla parte dei favori. L'ho sempre detto, hanno un culo della madonna in Italia. Ma se glielo fai notare si offendono.

Detto questo, De Sanctis poteva farle 2 settimane fa se aveva voglia ste dichiarazioni, adesso le trovo inutili e fatte per polemizzare, di nuovo.
 
Top
43 replies since 16/10/2014, 10:20   311 views
  Share