AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Decreto legge stadi approvato in via definitiva: guerra al tifo violento

« Older   Newer »
  Share  
Sobery
view post Posted on 16/10/2014, 19:13 by: Sobery

Milanista Eterno

Group:
Mod Globale
Posts:
12,040

Status:


CITAZIONE (ZiZiO_1911 @ 16/10/2014, 18:38) 
Ma sì, chi se ne frega se a Genova c'è stata l'alluvione, chi se ne frega se la gente non ha un lavoro e muore di fame. L'importante è che i soliti 4 stronzi abbiano le tasche piene poi la gente può anche creapare.

Comunque la cosa del teaser è inquietante spero solo che qualcuno non ci rimetta le penne solo perché qualcuno non sa fare il proprio lavoro

Non è colpa del governo.La colpa è del popolo italiano che va a sensazioni.Purtroppo oggi piangiamo per l'alluvione ma domani la gente penserà "ma si, l'importante è che sia successo a loro".
Qui a Giampilieri un paese è stato raso al suolo...e che hanno fatto?Nulla.Ci sono persone ancora nei container.
Purtroppo noi italiani ci interessiamo del calcio perchè ci anestetizza dai problemi veri, altrimenti con la crisi che c'è non ci sarebbero nemmeno tutte queste pubblicità di sky e mediaset premium.
Invece la gente può rinunciare a tutto ma non a sky/mp all'Iphone6 e al TV 50mila pollici.
Quindi inutile stupirsi: sarà sempre cosi.
Il teaser è pericolosissimo però dobbiamo anche deciderci.
I carabinieri escono in strada(purtroppo) ogni giorno ne incontrano di tutti i colori.
Quindi: se uno scappa dopo un reato lo devono fermare.Sparare non possono perchè altrimenti ovviamente finisce male.In corpo a corpo non possono perche se poi muore finisce male, il teaser è pericolosissimo.Allora diciamolo che vogliamo i delinquenti in libertà! :asd:
In ogni caso personalmente penso che la soluzione sarebbe mettere dei requisiti più stringenti per l'accesso alle forze dell'ordine.Altro che teaser e teaser.C'era gente che faceva il concorso con mio cugino che mentre studiava procedura penale e diritto penale(e di conseguenza tutti i casi in cui puoi procedere ad arresto in flagranza) non capiva nemmeno di che si parlasse.
Pensa a questa gente in strada.
 
Top
9 replies since 15/10/2014, 21:49   59 views
  Share