AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Euro 2016: sospesa Serbia-Albania

« Older   Newer »
  Share  
Sobery
view post Posted on 15/10/2014, 16:06 by: Sobery

Milanista Eterno

Group:
Mod Globale
Posts:
12,040

Status:


Savicevic la questione kosovo è purtroppo troppo complessa, quello che si sa è che, dopo l'indipendenza l'unico stato a non averlo accettato come repubblica indipendente è stata la Serbia.
Ora lo stato a prevalenza Albanese(circa il 65%) vorrebbe tornare alla madre patria, osteggiato dalla minoranza serba.In tutto questo la Serbia continua a vederlo come proprio non riconoscendogli alcuna indipendenza.Al posto degli albanesi saresti un pò "polemico" pure tu o no?
Ieri nessun primo ministro ha fatto nulla, lo conferma lo stesso Ighli Tare che gli era accanto, è probabile che i colpevoli siano altri.
Fare paragoni con altre situazioni non sminuisce la responsabilità di chi, i tifosi serbi, siano entrati in campo usando anche oggetti contundenti(in una foto di vede chiara una sedia).
Inoltre c'è stata una pioggia di qualsiasi cosa contro i giocatori albanesi che si sono dovuti ritirare negli spogliatoi.
Fare paragoni con Israele e Palestina o con le situazioni esterne non ha alcun senso.
Se dobbiamo parlare di ieri, delle ragioni e dei torti, dovremmo ricordare che gli albanesi hanno ad odio i serbi visto che, proprio nel Kosovo i serbi si comportarono in modo vergognoso.
Ecco perchè è partita la rissa.
Che, fra l'altro è iniziata con i serbi che sono entrati in campo e culminata con lancio di pietre e sassi, quindi l'hanno iniziata e finita da soli.
E ora parliamo di colpe degli albanesi per una provocazione??
Non mi sono mai interessate le etnie ne i luoghi di provenienza delle persone, ma ieri hanno sbagliato tutto in serbia TUTTO.E sinceramente si doveva evitare.
Fra l'altro davvero stiamo parlando di una rissa su un campo per colpa del "sangiaccato"che ha praticamente meno abitanti di Catania praticamente?(Perchè era quello l'unico stato sulla bandiera che riguardava da vicino i serbi, visto che il kosovo non è serbo da anni)

Edited by Sobery - 15/10/2014, 17:37
 
Top
40 replies since 14/10/2014, 22:25   248 views
  Share