AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Euro 2016: sospesa Serbia-Albania

« Older   Newer »
  Share  
Savicevic94
view post Posted on 15/10/2014, 14:43 by: Savicevic94

Milanista Adulto

Group:
Member
Posts:
462

Status:


Scusate eh... Qua abbiamo una nazione che viola lo spazio aereo di un'altra nazione con una bandiera provocatoria ma poteva esserci qualcosa di peggio, e i cattivi sono i Serbi?


Un giocatore serbo, Mitrovic, riesce a prendere il drone per bloccarlo e far riprendere la partita e viene aggredito dagli albanesi ma i cattivi sono i serbi?

Per inciso a quanto pare il drone è stato pilotato dal fratello del primo ministro albanese ovvero un rappresentate delle istituzioni albanesi e non da degli estremisti. Questo è un fatto gravissimo perchè se sono le istituzioni ad alimentare l'odio allora non ne veniamo a capo. Però i cattivi sono i serbi...

Non voglio entrare in discorsi di geopolitica perchè sono appena arrivato e perchè il forum non lo consente ma quello che è successo ieri è come se il capo di Hamas entrasse con la bandiera palestinese nel palazzetto del Maccabi o viceversa che il primo ministro israeliano scorazzi nella striscia di gaza con la bandiera israeliana magari in luoghi appena bombardati. Ditemi voi cosa succederebbe... A confronto quello che è successo ieri a Belgrado è stato un picnic aziendale. SE fosse successo a Tirana o a Pristina una cosa del genere i Serbi non sarebbero usciti vivi dallo stadio.

Inoltre tornando alla partita in se: le forze d'ordine serbe hanno sicuramente delle colpe per non aver impedito l'ingresso di 5-6 facinorosi nel terreno di gioco. Ma questi sono stati immediatamente bloccati sia dagli agenti che dai calciatori serbi. La situazione era tornata alla normalità tant'è vero che l'arbitro 15 minuti dopo il fattaccio ha deciso che si potesse riprendere la gara ma gli albanesi si sono rifiutati di scendere in campo.
 
Top
40 replies since 14/10/2014, 22:25   248 views
  Share