AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

F1, E' morto Jules Bianchi

« Older   Newer »
  Share  
Inferno Rossonero
view post Posted on 5/10/2014, 16:22 by: Inferno Rossonero
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,481

Status:


GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA

16:00 IL PADRE: "SARANNO DECISIVE LE PROSSIME 24 ORE"
Il padre di Jules Bianchi ha confermato che "saranno decisive le prossime 24 ore" per capire come andrà il decorso del pilota della Marussia. Il francese è stato operato alla testa per ridurre un importante edema cerebrale. Si attende una comunicazione ufficiale da parte dei medici.

15:40 OPERAZIONE ALLA TESTA TERMINATA
E' terminata l'operazione alla testa di Jules Bianchi. Il pilota della Marussia è stato trasferito nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale di Mie.

15:35 LA FIA: SVENTOLATE LE BANDIERE GIALLE
La Fia ha spiegato che dopo l'uscita di Sutil i commissari di gara hanno subito sventolato le bandiere gialle.

15:05 OPERAZIONE ANCORA IN CORSO
E' ancora in corso l'operazione alla testa di Jules Bianchi per rimuovere l'ematoma provocato dall'incidente di Suzuka

14:35 LA FERRARI: "SPERIAMO IN BUONE NOTIZIE"
E' stato un brutto fine settimana per la Ferrari in Giappone, ma sia i piloti sia il team dedicano i primi pensieri a Jules Bianchi. ''Spero che ci dicano al più presto che Jules sta bene - ha detto Fernando Alonso - sarebbe l'unica vera buona notizia in questo momento''. ''I nostri pensieri sono solamente per Bianchi, tutti il resto passa in secondo piano", ha detto a sua volta Marco Mattiacci.

14:21 ALONSO E MASSA DIRETTI IN OSPEDALE
Felipe Massa e Fernando Alonso, più altri amici e rappresentanti dei team Ferrari e Marussia, sono diretti all'ospedale universitario di Mie, distante poco meno di 20 km dal circuito di Suzuka, dove è stato ricoverato d'urgenza il pilota francese Jules Bianchi. Lo riferiscono i media

13:25 LA FIA CONFERMA LA GRAVITA'
Anche la Federazione internazionale ha confermato che Bianchi ha subito gravi ferite alla testa. Dopo l'intervento sarà trasferito in terapia intensiva.

13:20 PIRELLI: "PRIMO PENSIERO PER BIANCHI"
Anche la Pirelli come tutto il resto del Circus è vicina alla Jules Bianchi e al suo team per il brutto incidente capitato al pilota francese. "Il Gran Premio del Giappone - ha detto Paul Hembery, direttore Motorsport dell'azienda milanese fornitore unico della F1 - si è disputato in condizioni davvero difficili, ma, ovviamente, il nostro primo pensiero, come per tutti nel paddock, va a Jules Bianchi e alla Marussia, dopo l'incidente che li ha visti coinvolti".

12:30 BIANCHI E' IN COMA
Jules Bianchi sarebbe in stato di coma dopo l'incidente occorsogli a Suzuka. Il pilota francese, però, non avrebbe mai smesso di respirare autonomamente. Al momento sarebbe sotto i ferri, operato presso il Policlinico Universitario di Mie (15 km da Suzuka), per ridurre un ematoma alla testa. La situazione e i traumi sono apparsi subito molto gravi. A riferirlo è il padre del pilota della Marussia, Philippe Bianchi: "Condizioni critiche, lo stanno operando al cervello". L'impatto contro la ruspa sarebbe avvenuto lateralmente e al momento è intervenuta in pista la polizia giapponese, per effettuare i rilievi dell'accaduto.

12:25 LAUDA: "SI POTEVA CORRERE"
''E' stato un incidente sfortunato, incredibile e purtroppo grave''. Il boss della Mercedes ed ex campione della Formula 1, Niki Lauda, non punta il dito contro la gestione della sicurezza in pista. ''La safety car sarebbe dovuta entrare prima? Sono decisioni difficili, quando Whiting (il direttore di corsa, ndr) ha visto fuori dalla pista la macchina di Sutil ha preso la decisione. In questo momento non è sua la colpa. Si è partiti con la safety car e la pioggia non era incredibile. In queste condizioni si corre normalmente''. I piloti di oggi sono disabituati a queste condizioni? ''E' difficile da dire - aggiunge Lauda - , ma questo è stato un incidente sfortunato perché uno va fuori (Sutil, ndr) e l'altro arriva. Speriamo non sia grave''.

sportmediaset
 
Top
10 replies since 5/10/2014, 11:25   126 views
  Share