AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Hellas Verona - Milan

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/10/2014, 10:04

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
15,559

Status:


Si avvicina quella che per me è la prima di due partite "verità" contro Verona e Fiorentina..speriamo bene, vincerle entrambe e magari ancora anche convincendo, sarebbe una prima svolta stagionale..Di certo, soprattutto la prima in cui mancherà anche De Jong oltre a Montolivo, è complicata, non sono d'accordo che il Verona sia una squadra fin qui solo fortunata, quest'anno poi piglia meno gol dell'anno prima, anche se effettivamente la vedo vulnerabile dietro..E' però inferiore a noi, come lo è la Fiorentina in questo momento in cui è priva di Rossi e Gomez e quindi queste squadre bisogna cercare di batterle perchè tecnicamente siamo attrezzati per farlo..vediamo un po' se Inzaghi sarà stato capace di tenere alta la tensione anche durante la sosta e se arrivassero 6 punti a quel punto chissà...poi mancherebbero ancora 4-5 partite al rientro del Monto, intanto rientreranno Van Ginkel e Saponara e quindi anche a centrocampo si tornerà ad avere qualità...Però Verona è ostica, oltre a De Jong mancherà verosimilmente Menez nell'11 titolare (ma penso che andrà in panchina tuttto sommato, se gioca il Faraone e magari anche Bonaventura, credo che siamo messi bene lo stesso..), Essien dall'inizio qualche brivido lo fa venire ma insomma sai mai che anche fosse il 60-70% dell'Essien che fu...potrebbe bastare.
 
Top
view post Posted on 16/10/2014, 11:26

Milanista Eterno

Group:
Mod Globale
Posts:
11,898

Status:


Essien potrebbe anche aver giocato male quelle 2 volte a causa di una scarsa sicurezza, o magari perchè non giocando da mesi e mesi la sua condizione era pessima..Chi lo sa.
In ogni caso se si riuscisse a vincere le due partite che vengono saremmo già in un'altra condizione.
A mio parerequeste soste sono più convenienti per squadre come il Milan o la Roma che possono sfruttarle per provare a imparare il modulo e a trovare affiatamento.
Verona è ostica, e non voglio vendere la pelle dell'orso prima di averlo preso, però quest'anno non è lo stesso verona dello scorso anno...
Sicuramente non rischia la retrocessione ma di certo non andrà oltre metà classifica.Non dobbiamo dimenticare che l'anno scorso era un altro Milan.
Resta da vedere come si comporterà Torres, finalmente affiancato da due ali pure e non più da un'ala che si accentra come Menez.
Lo stesso Bonaventura cominciando dall'inizio a mio parere ci porterà un qualcosa in più...
Insomma..speriamo bene!!
 
Top
view post Posted on 16/10/2014, 17:21

Milanista Esperto

Group:
Member
Posts:
1,149

Status:


4 3 3 (vicini-vicini) e li battiamo questi veneti! FORZA MILAN !!!
 
Top
view post Posted on 17/10/2014, 18:41
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
40,556

Status:


CITAZIONE (fmub @ 16/10/2014, 18:21) 
4 3 3 (vicini-vicini) e li battiamo questi veneti! FORZA MILAN !!!

Non ci andrei tanto sicuro... il Verona è storiamente un avversario ostico, anche se è sicuramente più debole dell'anno scorso
 
Top
view post Posted on 18/10/2014, 08:39
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
40,556

Status:


Hellas, il presidente Setti carica i suoi: "Pronti a sputare sangue"


Silvio Berlusconi la teme, Maurizio Setti l’aspetta con ansia. Hellas-Milan non è una partita come tutte le altre. È una sfida storica, che evoca ricordi, emozioni, purtroppo dolori per il popolo rossonero. Il patron del Verona, come riporta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, freme in vista del match di domani: "Siamo pronti a sputare sangue - ha dichiarato -. Vogliamo giocarcela esattamente come un anno fa, ma dimenticandoci di quel che abbiamo fatto. Mi aspetto la solita spinta del nostro pubblico per vincere".

milannews.it
 
Top
Renzo91
view post Posted on 18/10/2014, 15:18




Partita difficile!!! La storia parla di 24 precedenti al Bentegodi, 8 vittorie Hellas,8 Milan e 8 pareggi.
Verona a mio avviso meno forte e talentuosa della scorsa stagione ma sicuramente avversario "rognoso"
Noi però non possiamo regalare punti e dobbiamo iniziare a macinare se vogliamo cambiare passo... Io proverei Pazzini al posto di Torres dal primo minuto,Diego Lopez tra i pali e magari anche un magazziniere al posto di Essien!!!
 
Top
view post Posted on 18/10/2014, 17:05
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
14,607

Status:


Giocherà quella ciofeca di Essien al posto di de Jong....almeno 1 gol è come già lo avessimo preso
 
Top
view post Posted on 18/10/2014, 23:42

Milanista Eterno

Group:
Mod Globale
Posts:
11,898

Status:


Ho letto che probabilmente a centrocampo ci saranno Essien Muntari e Poli.Ma Inzaghi ci è o ci fa?A me sembra un poveretto con una mentalità da provinciale.
Spero di aver letto male.
 
Top
view post Posted on 18/10/2014, 23:53
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
112,907

Status:


Ho letto che Diego Lopez è in forse e che Pippo ha detto che non è detto che il faraone giocherà... Bonaventura attaccante esterno?

Magari terrà il faraone in panca per punizione dopo l'uscita di ieri..
 
Top
view post Posted on 19/10/2014, 09:44
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
40,556

Status:


Nonostante abbia tutti a disposizione, Filippo Inzaghi nutre ancora dei dubbi sulla formazione che scenderà in campo domani pomeriggio al Bentegodi contro il Verona. L’abbondanza ha fatto rientrare l’emergenza a centrocampo così come in attacco ci sono praticamente tutti. I dubbi riguardano le condizioni di Diego Lopez (la cui convocazione è stata decisa solo questa mattina), Bonaventura e Menez con il forte rischio che tutti e tre possano finire in panchina.

DIFESA CONFERMATA – Il ballottaggio, dunque, è quello tra lo spagnolo e Christian Abbiati. Se Inzaghi, nella mattinata di domani, dovesse ricevere delle conferme sul buon stato di forma dell’ex Real, allora sarà lui a scendere in campo dal primo minuto. In caso contrario toccherebbe a Christian Abbiati con Diego Lopez che focalizzerebbe il suo rientro per la partita di domenica prossima, a San Siro, contro la Fiorentina. Il resto della difesa è quello sceso in campo contro il Chievo con Abate e De Sciglio sugli esterni, Alex e Rami a comporre la coppia centrale.

MEDIANA A TRE – In mezzo al campo tornerà il trio fisso di centrocampisti. Stante la squalifica di De Jong, toccherà a Essien giostrare davanti alla difesa con Muntari nel ruolo di mezz’ala sinistra e Poli in quello di interno di destra. Giacomo Bonaventura partirà dalla panchina e potrà essere un cambio a gara in corso così come sperano di trovare minutaggio anche Van Ginkel e Saponara.

EL SHAA DALL’INIZIO – Inzaghi sa bene che rischiare Menez dal primo minuto potrebbe essere controproducente ed è per questo motivo che opterà per un tridente nuovo di zecca composto da Honda, Torres ed El Shaarawy, smanioso di farsi vedere e di confermare quella maglia da titolare a lungo inseguita.

Questa la probabile formazione del Milan:

Abbiati; Abate, Rami, Alex, De Sciglio; Poli, Essien, Muntari; Honda, Torres, El Shaarawy.
Ballottaggi: Abbiati-Diego Lopez 50-50%.
 
Top
view post Posted on 19/10/2014, 09:52
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
14,607

Status:


Madonna Essien.....mi vengono i brividi
 
Top
view post Posted on 19/10/2014, 12:23
Avatar

Musica e milan

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
3,132
Location:
Arezzo

Status:


ma Bonaventura a centrocampo no??
sarebbe un 4-3-3 ibrido 4-2-3-1
e con gli uomini a disposizione è il modulo perfetto
 
Top
view post Posted on 19/10/2014, 12:32
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
13,138

Status:


la cosa positiva è che a parte montolivo sono tutti a disposizione

Abbiamo anche i nostri di maggiore qualità in panchina, penso che non giochino titolari per il fatto che non sono al top.

Il centrocampo Poli-essien-muntari è una cosa che non si può guardare, però mi consola il fatto che abbiamo a disposizione altri che possono subentrare
 
Top
Rivera10
view post Posted on 19/10/2014, 13:11




dobbiamo ararli!!!!!!!!!!
 
Top
IlKillerSeriale
view post Posted on 19/10/2014, 16:40




Bella Vittoria......
 
Top
45 replies since 4/10/2014, 22:33   591 views
  Share