AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Sebastian Vettel in Ferrari

« Older   Newer »
  Share  
Inferno Rossonero
view post Posted on 3/10/2014, 22:42 by: Inferno Rossonero
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,386

Status:


Dalla Germania: via Alonso, Ferrari 2015 con Vettel
Ormai non ci sono più dubbi sul futuro della Rossa che abbraccerà il tedesco della Red Bull, possibile destinazione dell'asturiano

Invia ad un amico
OkNotizie
Stampa
AAA
3 Ottobre 2014
Vettel e Alonso (IPP)
Secondo "Bild" è tutto fatto: Fernando Alonso e la Ferrari sono ad un passo dal divorzio. L'arrivo di Marco Mattiacci, la nomina di Sergio Marchionne come presidente e una monoposto da rifare da zero hanno spinto la scuderia e il pilota asturiano a dividere le proprie strade: nel 2015 sulla Rossa, con Kimi Raikkonen, ci sarà con ogni probabilità Sebastian Vettel, desideroso di una nuova sfida dopo i 4 mondiali vinti con la Red Bull.

Con Alonso ci sarà una vera e propria separazione visto che Nando ha ancora due anni di contratto: l'accordo porterà all'addio dopo 5 anni in Ferrari per far posto a Vettel, di 6 anni più giovane. Si era parlato anche di Lewis Hamilton ma difficilmente il britannico lascerà la Mercedes, al momento la monoposto più forte nel circus. Per Alonso il futuro potrebbe essere dunque proprio la Red Bull visto che la Mercedes ha già i sedili occupati mentre la McLaren, nonostante l'arrivo di Honda con un progetto ricco e ambizioso, non garantisce da subito una macchina competitiva per vincere.

sportmediaset

Da una parte sarei contento per Vettel ma dall'altra parte mi spiacerebbe moltissimo per Alonso, li vorrei insieme ..
 
Top
10 replies since 3/10/2014, 22:42   102 views
  Share