AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Cesena - Milan : La prossima

« Older   Newer »
  Share  
Sobery
view post Posted on 28/9/2014, 13:00 by: Sobery

Milanista Eterno

Group:
Mod Globale
Posts:
12,000

Status:


Credo che in ripiegamento punteranno su 4411 sopratutto perchè Menez potrebbe puntare sulla velocità per poi servire Torres.
Sono d'accordo che probabilmente è il modulo migliore...probabilmente è il miglior modulo con cui partire per le caratteristiche dei giocatori che abbiamo in rosa(il migliore sarebbe un 352).
Anche se a me continua a preoccupare l'eccessiva libertà che hanno gli attaccanti avversari al limite dell'area..quello che si dovrebbe capire è che si deve difendere dentro l'area ma anche attaccare l'uomo al limite di essa altrimenti diventa difficilissimo contro le squadre rapide...
Questo è secondo me l'errore principale: abbiamo cosi tanta paura di prendere gol che ci rintaniamo in area a riccio senza che nessuno abbia il coraggio di uscirne...
Sui calci piazzati poi è ancora peggio restiamo bloccati completamente senza nemmeno guardarci alle spalle.

CITAZIONE (Thiago33 @ 28/9/2014, 13:45) 
CITAZIONE (prezio @ 28/9/2014, 13:19) 
E' che ormai siamo assuefatti a questo schifo, quindi ingoiamo tutto... stiamo a -8 (potenzialmente -5) dal primo posto dopo 4 giornate... è imbarazzante...

Per il momento abbiamo fatto 7 punti su 9 (la Juve non la considero neanche, era palese una sconfitta) e questo sarebbe imbarazzante?
Hai una strana visione del calcio :sisi:

Secondo me semplicemente siamo in molti ad avere una doppia visione:
-una è la visione di ciò che siamo
-una è quella di quello che dovremmo essere
Se guardi secondo la prima allora hai ragione, anzi dovremmo pure sparare i botti di capodanno per aver preso 7 punti, dovremmo essere contenti per la produttività dell'attacco e via dicendo.
Se poi ti ricordi chi siamo, se ricordi che non c'è nessuna motivazione(che noi conosciamo almeno) per la quale siamo abbonati ai giocatori scarsi(a 0 ce n'erano di ottimi) e non c'è nessun motivo per il quale la Juve dev'essere imbattibile e noi a doverci accontentare, allora capirai ciò che pensa chi la vede nel secondo modo.
Io capisco benissimo che ad oggi dovremmo essere contenti(per quanto è imbarazzante prendere 2 gol dall'Empoli), per quanto io non capisco quanta felicità ci possa essere nel dover sentirsi quasi fortunati a perdere SOLO 1 a 0 con la Juve però tu devi capire che se stai parlando in questo modo è perchè, come dice prezio, ormai ingoiamo tutto.
Anni fa GUAI a dire una cosa del genere:"loro sono imbattibili, noi non abbiamo niente da perdere"..!!!La fossa dei leoni avrebbe mangiato l'allenatore e sputato i resti:asd:
Invece ora, a cuor leggero , facciamo affermazioni di questo tipo...perchè?Perchè..."è cosi".
Si ma perchè??Siamo più poveri?non credo.Siamo meno sponsorizzati?Nemmeno.
E' questo imbarazzante..che siamo diventati poco più di una provinciale.
E il solo fatto di aver letto di gente che gioirebbe ad arrivare in EL...scusatemi ma mi viene da piangere.
E' vero forse è da pazzi sperare nello scudetto però secondo me lo è altrettanto accettare un 4,5,6 posto
Io sinceramente preferisco ancora pensare che ci sia qualcosa di malsano in tutto questo...
Non chiedo di tornare a vincere 4 a 0 col Barcelona in Champions, ma quantomeno di fare mercato per tornare a poterla giocare contro tutti.
Altrimenti scusate che si è fatto a fare mercato?
O si è fatto per un terzo posto. E allora vuol dire che anche la dirigenza si è adeguata.
O si è fatto per un primo posto ma se è cosi evidente che è impossibile allora forse sono da cambiare quelli che sto mercato l'hanno fatto.
 
Top
82 replies since 23/9/2014, 19:04   685 views
  Share