AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Empoli - Milan

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/9/2014, 14:12
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
11,193

Status:


Ma infatti e' assurdo tutto quello che si e' montato intorno al milan per 2 giornate di campionato, dopo peraltro non abbiamo giocato in maniera spettacolare.
La partita di parma e' stata una partita spettacolare in se, ma nessuna delle due squadre ha giocato in modo spettacolare, anzi.
 
Top
view post Posted on 23/9/2014, 14:22

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
15,559

Status:


CITAZIONE (ste868686 @ 23/9/2014, 15:00) 
stasera forse capiremo che tipo di giocatore è van ginkel

Può darsi ma comunque con calma...ci hanno messo mesi i Falcao e i Platini, diamo tempo a un ragazzo di 21 anni che peraltro il titolare non l'ha mai fatto se non a casa sua in Olanda.

CITAZIONE (ste868686 @ 23/9/2014, 15:00) 
- bonavenutura può fare la mezzala o potrà farla? Bonaventura gioca solo a sinistra o può giocare anche a destra?

Secondo me si, la mezzala intendo, ma difficilmente a destra

CITAZIONE (ste868686 @ 23/9/2014, 15:00) 
- perchè al milan non si pensa di acquistare giocatori qualitativi a metà campo ma si punta sempre su quello che "sa fare un pò di tutto"?

Beh in effetti...perchè non si sia preso Pogba l'anno scorso, visti i rapporti col procuratore...perchè a febbraio 2012 non si chiuse con Verratti che era molto vicino...invece sono arrivati Poli, Birsa, è andato via Cristante..queste sono domande che andrebbero in effetti poste perchè con uno fra quei due di cui sopra, probabilmente adesso si che giocheremmo per lo scudetto davvero anche noi :cry: . Qualche interessante investimento in qualità è stato anche fatto ma più sul fronte offensivo del centrocampo, con Saponara (sfortunatissimo fin qui ma un acquisto che sottoscrivo ancora tutto) e adesso Bonaventura, che invece è partito alla grande e speriamo che continui.

CITAZIONE (Posterdati @ 23/9/2014, 13:37) 
Quello che ho detto anche io. Questa partita e' importantissima, molto di più' di quella di sabato.
Lanciare Torres lo trovo appropriato, dobbiamo iniziare a giocare con una vera punta e anche Van Ginkel lo preferirei a Bonaventura dato che per il prima non si tratterebbe di un esperimento
dato che andrebbe a giocare nel suo ruolo.

Per il resto tenderei a mantenere gli stessi, senza stravolgere la formazione.
Ripeto, questa partita e' fondamentale, se non dovessimo vincere non solo i giocatori la squadra potrebbe subire un contraccolpo forte (considerando le polemiche di questi ultimi gg ),
ma ci esporremmo al massacro mediatico da qui fino a domenica.

Concordo, poi bisogna sempre vedere anche "come" non vinci, nel caso..se crei un sacco di occasioni e le sbagli, o se fai la classica partita passiva in cui subisci la verve della neopromossa di turno che si esalta contro una grande un po' in decadenza.

Voglio pensare che questa partita sia stata preparata con grande cura, studiando i punti deboli di un avversario che è già di suo più debole, senza trascurare alcunchè..credo che fare una stagione positiva o meno per il Milan attuale passi soprattutto attraverso questo tipo di partite qui, in cui bisogna fare tre punti quante più volte possibile, sarebbe un delitto sprecare contro Empoli e Cesena e Chievo i 6 punti fatti contro avversarie nettamente superiori a queste tre, come Parma e Lazio.

affrontarle una alla volta preparando le sfide come se si dovesse giocare contro la Juventus, forse non a caso peraltro si sono presi meno gol dai gobbi che non dal Parma, quando ogni rilassatezza venne pagata carissimo. massima attenzione stasera, perchè loro atleticamente sono molto vivi e quindi concordo che mettere due giocatori freschi è cosa buona e giusta, Muntari peraltro già con la Lazio era uscito coi crampi, con la Juve ha sofferto, se sta giù oggi è un bene, almeno all'inizio.
 
Top
fabshiofuki
view post Posted on 23/9/2014, 16:22




Sky - Inzaghi ha deciso: in attacco giocheranno Honda, Torres e Menez
Secondo quanto riporta SkySport24, mister Filippo Inzaghi ha sciolto un dubbio di formazione importante in attacco: come attaccanti esterni, il tecnico rossonero ha infatti deciso di schierare Honda a destra e Menez a sinistra, con Torres al centro del reparto offensivo rossonero. Partiranno quindi dalla panchina sia Bonaventura che El Shaarawy. Resta invece ancora un piccolo dubbio a centrocampo, dove Muntari è in vantaggio su Poli per scendere in campo dal primo minuto insieme a de Jong e van Ginkel. Tutto confermato invece in difesa, dove come centrali ci saranno Bonera e Zapata, mentre i terzini saranno Abate a destra e De Sciglio a sinistra.
Fonte
 
Top
view post Posted on 23/9/2014, 16:38
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
14,609

Status:


Ma minchia.........ancora Bonera? ma perchè?
 
Top
view post Posted on 23/9/2014, 16:50
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
112,917

Status:


Non capisco...diamo 4 mln a Mexes ma che lo facessero giocare almeno per dare un senso a quello stipendio!!!!

E cmq abbiamo anche Rami... non capisco...

A me non spiace come giocatore però devono giocare altri
 
Top
view post Posted on 23/9/2014, 16:52
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
26,372
Location:
USA

Status:


Mi unisco a voi, Bonera titolare è un po' incomprensibile...
 
Top
view post Posted on 23/9/2014, 17:02
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
112,917

Status:


Mexes non viene fatto probabilmente giocare per ordini dall'alto(anche se bisogna stare attenti al limite tra scelta tecnica e mobbing, il procuratore non esiterebbe a fare casini... lo fanno allenare ma nella testa di Pippo è fuori rosa..)..

Però ci sarebbe anche Ramì a meno che non abbia qualche problemino e quindi a quel punto per forza di cose sarebbe corretto farlo giocare.
 
Top
view post Posted on 23/9/2014, 17:34
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
41,535

Status:


Scelta inspiegabile, poi se prendiamo gol non lamentiamoci della sfiga eh, col Parma è stato vergognoso Bonera.
 
Web  Top
view post Posted on 23/9/2014, 19:21
Avatar

l'ultimo samurai

Group:
Admin
Posts:
37,260

Status:


partita da vincere senza se e senza ma
 
Top
53 replies since 20/9/2014, 21:43   532 views
  Share