AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Milan - Juventus : La prossima

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/9/2014, 11:43

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
15,559

Status:


CITAZIONE (lorycala @ 15/9/2014, 11:09) 
La juve è la stessa squadra che ci ha dato 40 punti e si è pure rafforzata spendendo per ogni reparto.

Certo per carità, ma fortunatamente nel calcio 1+1 non fa sempre 2

CITAZIONE (lorycala @ 15/9/2014, 11:09) 
Noi si, pur avendo (forse) invertito la rotta siamo quelli che siamo.
Già un pareggio sarebbe un risultato utile per noi. La pressione è tutta sulle loro spalle.

Relativamente alla pressione che può dare una partita, per quanto di cartello, che casca alla terza di andata e fra due squadre a punteggio pieno..capisco se la Juventus avesse 4 punti o noi 1 solo (che calendario alla mano, poteva anche starci adesso...) e allora in quel caso chi si fosse trovato sotto di due dalla vetta col rischio di finire a -5, o distanziatissimo e col rischio di essere già a -8 dalla prima dopo 3 giornate, avrebbe pressione addosso.

Penso che così ne potrebbe uscire una sfida spero non troppo a viso aperto (perchè ci rimetteremmo noi sulla carta), ma quantomeno una sfida non troppo bloccata da una delle due squadre che non può permettersi di perdere assolutamente. Se il Milan andrà in campo con l'aggressività giusta potrebbe vedersi a centrocampo una bella lotta fra il loro superiore tasso tecnjico e la nostra "garra", con buone possibilità per noi di andare a crerare pericoli con le individualità che abbiamo davanti. Fondamentale sarebbe rivedere il De Sciglio che vedemmo al Trofeo Tim proprio contro i gobbi, allora con questo Abate sulla destra, quel De Sciglio sull'altra corsia, chissà...
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 11:51
Avatar

Rossonero a vita...

Group:
ACM Premium Member
Posts:
28,778

Status:


Pippo farä "esperimenti" o lancerâ qualche nuovo, tipo van ginkel?
Bella domanda... Anche saponara a parte le belle dichiarazioni "grande giocatore" ancora il campo non lo vede.. Per motivi sempre plausibili ma non lo vede...
Con la Juve credo si affiderâ ancora al trio che sappiamo, e li potrebbero mettervi sotto con la tecnica, speriamo appunto nella garra....
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 12:30
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
11,376

Status:


La juve e' nettamente più' forte, spero nella vittoria, ma firmerei per un pareggio. L'importante e' che gli facciamo sputare sangue a quei gobbi.
 
Top
gian77
view post Posted on 15/9/2014, 13:37




la Juve ha vinto la prima grazie ad un autogol, la seconda l'ha vinta 2-0 dopo che sull' 1-0 è stato annullato un gol all'Udinese per un fuorigioco "sulla fiducia", ma se facevano l' 1-1 la partita poteva pure finire così...detto questo, sulla carta sono più forti di noi (ma sarà vero?) ma in questo momento non è certo la Juve schiacciasassi degli ultimi 3 anni, hanno i loro assenti (Pirlo, Vidal) e tutte le certezze degli scorsi anni ma credo che se c'è un momento buono per fargli il culo, questo potrebbe esserlo...poi restano i nostri problemi difensivi per i quali potremmo anche perdere la partita ma l'unico pareggio buono quest'anno è quello con la Roma, in trasferta, per il resto, puntare a vincere, si può fare!!!
 
Top
fabshiofuki
view post Posted on 15/9/2014, 17:48




Allegri, spero avere Vidal contro Milan
Andrea Pirlo e Arturo Vidal verso il recupero. Massimiliano Allegri, alla vigilia della partita di Champions contro il Malmoe, ha fatto il punto sulle condizioni dei due giocatori. "Entrambi hanno fatto gli accertamenti questa mattina - spiega il tecnico bianconero -: Pirlo procede bene, aumenterà il lavoro in settimana e le sue condizioni saranno valutate nuovamente a fine settimana o all'inizio della prossima. Vidal sta lavorando, speriamo di averlo a disposizione sabato a Milano".
Fonte

Solo i nostri ci mettono 20 anni a recuperare?
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 18:20
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
41,877

Status:


Se va bé ma dai ridicolo.
 
Web  Top
view post Posted on 15/9/2014, 19:11

Milanista Eterno

Group:
Mod Globale
Posts:
11,984

Status:


Intanto pure Saponara si è rotto.Andiamo bene.
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 22:21
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,213

Status:


Milan, Diego Lopez e Alex saltano la Juve
Lesione muscolare per il portiere (out due settimane), edema all'adduttore per il difensore. Torres ed El Shaarawy rimangono in dubbio per sabato. Intervento al ginocchio per Saponara

Invia ad un amico
OkNotizie
Stampa
AAA
15 Settembre 2014
Diego Lopez, IPP
Infermeria piena a Milanello ed è ansia per la sfida con la Juve. Gli esami a cui è stato sottoposto Diego Lopez hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale destro. Il portiere starà fermo due settimane, dopodiché verrà rivalutato con nuovi esami. Meno grave l'infortunio di Alex, che soffre di un edema all'adduttore destro. Le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni, ma comunque il difensore non sarà a disposizione coi bianconeri.

Oltre a Diego Lopez e Alex, il Milan deve fare i conti anche con gli infortuni di El Shaarawy e Torres, assenti contro il Parma e ancora in dubbio per settimana prossima. El Niño è alle prese con un trauma distorsivo alla caviglia sinistra e il Faraone soffre di un'infiammazione alla caviglia dopo le fatiche della Nazionale. Inzaghi, contro la Juve, dovrà dunque ridisegnare la difesa perché Bonera sarà squalificato. Abbiati andrà dunque in porta e la coppia centrale sarà formata da Rami e Zapata, subentrati a Parma. Pippo è preoccupato, ma con un Menez in forma stellare può dormire sonni tranquilli. La Juve è avvisata.

E per Inzaghi l'ultima tegola riguarda Riccardo Saponara, che martedì sarà operato al ginocchio sinistro a causa di un "trauma distorsivo" con "stiramento al legamento collaterale laterale e la presenza di un flap al menisco laterale", rimediato durante un contrasto di gioco nell'allenamento di lunedì mattina, come spiega il club.

sportmediaset

Leggere che vi accontentereste del pareggio mi ha fatto andare in bagno a vomitare. :D

Vi ricordate che squadra tifate? No dai...

Poi giochiamo in casa e bisogna vincere, pochi cazzi.

Poi ovvio che il pareggio sia meglio di una sconfitta ma partire per il pareggio è sbagliato per un tifoso di una grande squadra con tradizione e figuratevi cosa succederebbe se scendessero in campo con la vostra mentalità... altro che 4 gol di ieri(visto che sono piu forti di norma)

Edited by Faraonerossonero84 - 15/9/2014, 23:29
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 22:21
Avatar

Rossonero a vita...

Group:
ACM Premium Member
Posts:
28,778

Status:


Non ho parole. Saponara anche....
 
Top
fabshiofuki
view post Posted on 15/9/2014, 22:22




Speriamo in El Sha e Torres, soprattutto il primo! Incrociamo le dita.
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 22:45
Avatar

Work in Progress... molto in progress...

Group:
Staffer
Posts:
10,769
Location:
Padova

Status:


CITAZIONE (Faraonerossonero84 @ 15/9/2014, 23:21) 
Poi ovvio che il pareggio sia meglio di una sconfitta ma partire per il pareggio è sbagliato per un tifoso di una grande squadra con tradizione e figuratevi cosa succederebbe se scendessero in campo con la vostra mentalità... altro che 4 gol di ieri(visto che sono piu forti di norma)

Purtroppo non siamo più quella grande squadra. Ci dobbiamo ridimensionare ad obbiettivi più consoni al livello attuale.
Arriviamo da due partite in cui abbiamo subito 5 gol con squadre che hanno 1/3 della pericolosità del reparto offensivo della Juve.
A centrocampo il loro surclassa il nostro sotto l'aspetto tecnico. Su quello del sacrificio, ora che andato via Conte non saprei.
Ma comunque partiamo svantaggiati; se ci mettiamo anche i tanti infortuni da qualche giorno a questa parte è naturale pensare che il pareggio sarebbe un risulato più che positivo.
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 23:54
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,213

Status:


Anche loro ne hanno fuori qualcuno.... e hanno pure la partita di coppa dopo può succedere qualcosa a Tevez :D

A parte gli scherzi vedremo...l'importante sarà per l'intere stagione:

- Corsa
-Sacrificio
- Maglia sudata a fine match
- Divertimento ogni tanto.

Mi basterebbe questo al momento, poi chissà
 
Top
view post Posted on 16/9/2014, 07:22

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
15,559

Status:


CITAZIONE (mcf1969 @ 15/9/2014, 23:21) 
Non ho parole. Saponara anche....

Sfortunatissimo questo ragazzo :muro: , starà fuori 40 giorni fra collaterale stirato e menisco da togliere, spiace più per lui che per la squadra perchè al momento non rientrava fra i titolari e nemmeno fra i primissimi sostituti. Credo che a gennaio sarà quasi obbligata una sua partenza in prestito, per ritrovare il campo...peccato perchè sono convinto che abbia grandi potenzialità.

Come temevo, ogni volta che si avvicina il match coi gobbi, di riffa o di raffa, ci vengono a mancare un sacco di giocatori, anche se sui due attaccanti spero in un recupero, almeno di uno dei due.

il pareggio sabato con la Juventus io in partenza continuo a ritenerlo un ottimo risultato, purtroppo il passato non serve a colmare il gap attuale e anzi credo che propri oil continuo riferimento ai fasti del passato non abbia aiutato ad essere realisti e obiettivi sul presente; credo che per quest'anno avremmo fatto il nostro alla grande se vinceremo il più possibile le partite contro le squadre "da noi in giù", tipo le due appena vinte che peraltro non erano due avversarie troppo più "giù" qualitativamente di noi (ma un po' si, entrambe..) e se ne perderemo il meno possibile con quelle più forti di noi che purtroppo adesso ci sono e si chiamano Juventus, Roma e Napoli, un paio sono suppergiù come noi (Inter e Fiorentina).

Diciamo che ragionerò così da qui a Natale, via..se poi a Natale la classifica dirà altre cose sui valori delle squadre, chiaramente si tareranno gli obiettivi da li a fine stagione in maniera diversa..Sto con Inzaghi insomma, che dice che a Natale potremo avere il quadro delle reali possibilità di questa squadra; per ora diverse scommesse si sono rivelate vincenti, Menez su tutti, lo stesso mister..ne servono un altro paio da vincere, diciamo in difesa e in mezzo al campo e qui mi pare evidente che è tutto più difficile
 
Top
view post Posted on 16/9/2014, 10:25
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
41,877

Status:


Non ci credo, Vidal recupererà.......
 
Web  Top
view post Posted on 16/9/2014, 18:04
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
26,582
Location:
USA

Status:


Se come sembra ElSha e Torres recuperano completamente, chi dovrebbero essere i 3 davanti?
Elsha-Torres-Menez?

Proviamo a dare più qualità al centrocampo inserendo VanGinkel per Poli? O Bonaventura per Muntari? Io proverei la prima.
 
Top
74 replies since 14/9/2014, 19:14   1028 views
  Share