AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Milan - Juventus : La prossima

« Older   Newer »
  Share  
biggeorge
view post Posted on 17/9/2014, 07:24 by: biggeorge

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
15,559

Status:


CITAZIONE (fabshiofuki @ 16/9/2014, 19:09) 
CITAZIONE (pcarfan @ 16/9/2014, 19:04) 
Se come sembra ElSha e Torres recuperano completamente, chi dovrebbero essere i 3 davanti?
Elsha-Torres-Menez?

Proviamo a dare più qualità al centrocampo inserendo VanGinkel per Poli? O Bonaventura per Muntari? Io proverei la prima.

Spero in quel tridente e proverei anche van Ginkel per Muntari.

Muntari per me al momento è intoccabile, Poli effettivamente fin qui è stato il meno brillante dei tre in mezzo, ma per la prossima partita non farei cambiamenti in mezzo al campo: è un centrocampo di rottura che contro un avversario tecnicamente superiore e che giocherà per fare la partita (un po' come ha fatto la Lazio), potrebbe risultare più efficace che non a Parma dove invece l'avveraria giocava pure lei sulle ripartenze.

Se recuperano sia El Shaarawy che Torres, credo che anche in questo caso, si debba toccare il meno possibile un reparto che fin qui con Menez falso nueve in queste condizioni ha fatto benissimo. Quindi Torres inizialmente in panchina e il Faraone largo a sinistra anche per tenere basso Lichsteiner.
Vedo all'orizzonte qualche difficoltà per inserire Torres in questo contesto di squadra, ha bisogno di spazi centralmente, ma finchè abbiamo Menez in queste condizioni che si fionda anche lui negli spazi in questo modo, partendo anzi anche da più dietro, credo che mettergli assieme Torres rischierebbe di penalizzare entrambi e, di conseguenza, il gioco offensivo. Servirà disponibilità da parte dei giocatori e abilità di Inzaghi nel sistemarli insieme in campo nel modo migliore.
 
Top
74 replies since 14/9/2014, 19:14   1028 views
  Share