AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Milan - Juventus : La prossima

« Older   Newer »
  Share  
Inferno Rossonero
view post Posted on 15/9/2014, 22:21 by: Inferno Rossonero
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,445

Status:


Milan, Diego Lopez e Alex saltano la Juve
Lesione muscolare per il portiere (out due settimane), edema all'adduttore per il difensore. Torres ed El Shaarawy rimangono in dubbio per sabato. Intervento al ginocchio per Saponara

Invia ad un amico
OkNotizie
Stampa
AAA
15 Settembre 2014
Diego Lopez, IPP
Infermeria piena a Milanello ed è ansia per la sfida con la Juve. Gli esami a cui è stato sottoposto Diego Lopez hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale destro. Il portiere starà fermo due settimane, dopodiché verrà rivalutato con nuovi esami. Meno grave l'infortunio di Alex, che soffre di un edema all'adduttore destro. Le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni, ma comunque il difensore non sarà a disposizione coi bianconeri.

Oltre a Diego Lopez e Alex, il Milan deve fare i conti anche con gli infortuni di El Shaarawy e Torres, assenti contro il Parma e ancora in dubbio per settimana prossima. El Niño è alle prese con un trauma distorsivo alla caviglia sinistra e il Faraone soffre di un'infiammazione alla caviglia dopo le fatiche della Nazionale. Inzaghi, contro la Juve, dovrà dunque ridisegnare la difesa perché Bonera sarà squalificato. Abbiati andrà dunque in porta e la coppia centrale sarà formata da Rami e Zapata, subentrati a Parma. Pippo è preoccupato, ma con un Menez in forma stellare può dormire sonni tranquilli. La Juve è avvisata.

E per Inzaghi l'ultima tegola riguarda Riccardo Saponara, che martedì sarà operato al ginocchio sinistro a causa di un "trauma distorsivo" con "stiramento al legamento collaterale laterale e la presenza di un flap al menisco laterale", rimediato durante un contrasto di gioco nell'allenamento di lunedì mattina, come spiega il club.

sportmediaset

Leggere che vi accontentereste del pareggio mi ha fatto andare in bagno a vomitare. :D

Vi ricordate che squadra tifate? No dai...

Poi giochiamo in casa e bisogna vincere, pochi cazzi.

Poi ovvio che il pareggio sia meglio di una sconfitta ma partire per il pareggio è sbagliato per un tifoso di una grande squadra con tradizione e figuratevi cosa succederebbe se scendessero in campo con la vostra mentalità... altro che 4 gol di ieri(visto che sono piu forti di norma)

Edited by Faraonerossonero84 - 15/9/2014, 23:29
 
Top
74 replies since 14/9/2014, 19:14   1028 views
  Share