AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Parma - Milan

« Older   Newer »
  Share  
biggeorge
view post Posted on 4/9/2014, 14:34 by: biggeorge

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
15,559

Status:


CITAZIONE (Gigo il rossonero @ 3/9/2014, 16:09) 
Questa sarà una partita molto difficile. Da sempre il Tardini è uno stadio molto ostico e il Parma, per quanto messo male, vorrà riscattarsi dalle ultime critiche e rimediare alla prima cocente sconfitta in campionato contro il Cesena. E quale migliore occasione se non spegnere l'entusiasmo del Milan di Inzaghi davanti al proprio pubblico? Occhio. I nostri dovranno mettere in campo la stessa grinta vista con la Lazio. Dubito di vedere dal primo minuto sia Van Ginkel che Bonaventura, ma mi aspetto di vederne almeno uno! Ringrazio il cielo per il ritorno di De Sciglio, sarebbe terribile assistere a un duello in velocità tra Bonera e Biabiany.

mah, mi sa che inizialmente, salvo infortuni, rivedremo la mediana "muratoriale" schierata contro la Lazio: Poli - De Jong - Muntari.

In difesa ci sarà sicuramente De Sciglio al posto di Bonera e al centro penso che sia inevitabile rivedere la coppia Alex - Zapata che si è ben comportata contro la Lazio almeno fino al 3-0.

Sono curioso di vedere cosa farà in attacco, perchè immagino che avendo due settimane di tempo per inserirlo nei giochi, Torres andrà in campo dall'inizio; El Shaarawy mi pare impensabile toglierlo, quindi ci sarà un ballottaggio Honda - Menez se il modulo resterà il 4-3-3. A meno che...i 4 dietro ok, poi si potrebbe virare su un 4-2-3-1 quindi De jong - Muntari davanti ai difensori e una linea a tre dietro Torres unica punta avanzata, linea che potrebbe essere composta da Honda a destra, Menez centrale dietro la punta - El Shaarawy a sinistra..anzi io quasi quasi credo che andrebbe meglio questa soluzione, a Parma..è una squadra meno forte e meno in condizione della Lazio, quindi potrebbe non aggredirci ma anzi stare ad aspettare e allora meglio avere un po' più di armi offensive rispetto al centrocampo di copertura sceso in campo alla prima e che aveva un suo senso comunque..

Inutile dire che una vittoria a Parma sarebbe di una importanza già "capitale"; nulla di risolutivo alla seconda di campionato ci mancherebbe, ma permetterebbe alla squadra di aspettare l'arrivo della Juventus nel modo migliore, con la consapevolezza di avere poco da perdere e al contempo l'opportunità di rendere esaltante l'avvio di stagione, davanti a un San Siro esaurito...

Ma andiamo per gradi, speriamo di vedere a Parma la stessa compattezza fra i reparti vista contro la Lazio fintantochè il risultato era da conquistare, la stessa attenzione in campo che si è vista con la Lazio potrebbe essere sufficiente per espugnare il Tardini

Edited by biggeorge - 4/9/2014, 15:50
 
Top
128 replies since 31/8/2014, 18:59   1281 views
  Share