AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Coppa Italia, secondo turno: cade il Bologna, ok Catania e Bari

« Older   Newer »
  Share  
ZiZiO_1911
view post Posted on 23/8/2014, 23:35 by: ZiZiO_1911




Questa sera si è tornati in campo con le fasi eliminatorie per il passaggio ai sedicesimi di finale della Coppa Italia. Ecco di seguito il programma e i risultati nel particolare:

Palermo shock e già out; Cagliari e Atalanta ok
Clamorosa sconfitta dei rosanero nel terzo turno di Coppa Italia: i siciliani perdono 3-0 in casa e salutano il torneo. Avanzano invece senza problemi l’Atalanta (2-0 al Pisa), il Cagliari di Zeman (2-0 Catania) , Perugia (2-1 Lo Spezia) e l'Avellino (2-1 a Bari)

PALERMO-MODENA 0-3

Palermo subito fuori dalla Tim Cup. I rosanero di Beppe Iachini, alla vigilia dell'esordio in Serie A contro la Samp al "Barbera", inaugurano la stagione ufficiale con una pensante sconfitta casalinga nel terzo turno preliminare. Alla Favorita, infatti, cala il tris il Modena di Walter Novellino. Di Ferrari e Beltrame in apertura e chiusura di primo tempo e di Schiavone nel finale del match le reti dei canarini.

CAGLIARI-CATANIA 2-0

Lascia la Coppa Italia anche l'altra formazione siciliana questa sera in campo. Il Catania, infatti, cade a Cagliari per 2-0. Decisivo l'uno-due nel giro di un quarto d'ora ad inizio match di Sau e Farias. I rossoblu' di Zeman nel quarto turno, il prossimo 3 dicembre, affronteranno proprio il Modena. Una rete di Neto al 90' consente al Varese di superare l'Entella. I biancorossi erano in dieci dal 4' della ripresa per l'espulsione di Corti. L'avversaria del quarto turno verra' fuori dalla sfida di domani sera all'Olimpico tra Lazio e Bassano.

ATALANTA-PISA 2-0

L'Atalanta vola al quarto turno eliminatorio di Tim Cup. All'Atleti Azzurri d'Italia la formazione allenata da Stefano Colantuono si è imposta per 2-0 nel 'derby nerazzurro' con il Pisa, squadra che disputerà il prossimo campionato di Lega Pro. Atalanta subito in gol con Cigarini, a segno dopo soli 8', e vicina al raddoppio in almeno tre occasioni nel primo tempo: ci provano Moralez, Denis e soprattutto Benalouane (gran parata di Pelagotti). Nella ripresa pochi sussulti ma per i bergamaschi risultano decisivi due nuovi entrati: Bianchi, appena chiamato in causa per Denis, pennella un assist al bacio per Spinazzola che all'80' non fallisce l'appuntamento per il definitivo 2-0. Qualificazione al sicuro, l'Atalanta accede quindi al quarto turno della coppa nazionale e già questa sera conoscerà il nome dell'avversaria che affronterà il prossimo 3 dicembre in un'altra gara secca: Denis e compagni giocheranno infatti contro l'Avellino.

Avanza anche il Perugia che ha battuto lo Spezia 2-1 dopo l'overtime. Reti dello spezzino Ebagua al 26' del primo e di Rabusic al 41' della ripresa. Gol partita di Pardini al 3' del primo tempo supplementare. Gli umbri attendono la vincente della sfida tra Verona e Cremonese. Successo esterno per l'Avellino che espugna il S.Nicola di Bari. Gli irpini si impongono in rimonta per 2-1. Biancorossi in vantaggio al 45' con Ligi, ma al 9' della ripresa restano in dieci per l'espulsione di De Luca. Il pari dell'Avellino quattro minuti piu' tardi con Comi e gol partita di Pozzebon al 38'.
 
Top
10 replies since 17/8/2014, 23:09   64 views
  Share