AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Balotelli perplesso: "Come facciamo gol se giochiamo così?"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/7/2014, 09:10
Avatar

l'ultimo samurai

Group:
Admin
Posts:
37,267

Status:


Dubbi e primi problemi. Le amichevoli estive stanno evidenziando che il nuovo Milan di Filippo Inzaghi è un vero e proprio cantiere aperto. La squadra rossonera ha evidenziato problemi in difesa, ma anche in attacco la situazione non sembra essere delle migliori.
Secondo la Gazzetta dello Sport oggi in edicola, ieri anche Mario Balotelli ha chiesto delucidazioni per un modulo che non gli permetterebbe di trovare con facilità la porta. Durante le esercitazioni tattiche, in occasione dell'ennesimo cross sbagliato, il centravanti rossonero ha bofonchiato: "Ma come cavolo facciamo a fare gol se giochiamo così?".

http://www.tuttomercatoweb.com/rassegna-st...amo-cosi-578890
 
Top
view post Posted on 29/7/2014, 09:14

El Milan e poeu pù

Group:
Member
Posts:
7,747

Status:


è anche colpa tua se siamo costretti a giocare in questo modo improduttivo dovendo dipendere l'attacco quasi esclusivamente dalle tue prestazioni ed essendo il nostro gioco basato su una sorta di palla a balotelli e vediamo che succede...

è meglio venderlo questo giocatore e giocare con una prima punta classica come pazzini, sviluppando il gioco a centrocampo sfruttando la poca qualità che abbiamo. d'altronde non è un caso che balotelli sia sempre partito dalla panchina in tutte le altre squadre in cui ha giocato.
 
Top
view post Posted on 29/7/2014, 09:21
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
42,101

Status:


Balotelli porta anche molti introiti dagli sponsor, sono certo che per venderlo non bastino 20 milioni ma molti di più... È un giocatore che attualmente vale di più fuori dal campo che dentro e per questo non ce ne priveremo.
 
Web  Top
2 replies since 29/7/2014, 09:10   28 views
  Share