AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Adriano, l'imperatore disoccupato

« Older   Newer »
  Share  
gian77
view post Posted on 18/7/2014, 13:15




Adriano l'imperatore disoccupato
L'ex attaccante dell'Inter in cerca di squadra torna a casa dalla mamma

Adriano: da potenziale crack a giocatore disoccupato. Non conta l'età, perché a 32 anni con un mancino del genere ci si potrebbe ancora costruire un impero. Ma Adriano, di imperiale ha solamente la capacità di sprecare il suo talento cristallino. L'attaccante ex Inter è disoccupato e in cerca di squadra dopo il licenziamento dall'Atletico Paranaense. Causa? Come da copione: notti brave e allenamenti saltati.

Secondo 'Extra', ma smentito da 'Globoesporte', l'(ex)Imperatore si sarebbe rifugiato, come tradizione in occasione dei momenti bui, a casa della madre. In cerca dell'ennesimo riscatto, dell'ennesima rinascita, dell'ennesima squadra che scommetta su di lui, Adriano cerca lavoro.

sportmediaset

vi prego, fate in modo che Galliani non venga a saperlo!!! :999:
 
Top
ste87u
view post Posted on 18/7/2014, 21:48




beh è a 0...giocatore giusto per galliani...
 
Top
Loki
view post Posted on 19/7/2014, 12:02




Ho sempre sognato di essere un giocatore importante, di arrivare in seie A e nazionale, darei anche l'anima ma gioco negli amatoriali, purtroppo non tutti nascono con certe doti, e chi le ha e le butta via così a me fanno stragirare i coglioni, ma tanto tanto
 
Top
view post Posted on 19/7/2014, 17:05
Avatar

l'ultimo samurai

Group:
Admin
Posts:
37,264

Status:


sposto in sezione calciomercato generale
 
Top
gian77
view post Posted on 22/7/2014, 11:08




Pazzesco Adriano: c'è l'offerta del Terracina
L'Imperatore vuole tornare in Italia e la società di Serie D sarebbe pronta ad accoglierlo: fondamentali gli sponsor

No, non è una bufala estiva, o almeno così pare. Adriano Leite Ribeiro - proprio lui, l'Imperatore - potrebbe andare a giocare nel Terracina, società iscritta al campionato di Serie D. L'indiscrezione, lanciata dal portale Ciociariaquotidiano.it, avrebbe trovato conferme all'interno del club laziale: l'offerta dunque ci sarebbe davvero, ora resta da capire se il centravanti brasiliano sia disposto a ripartire con abnegazione dai dilettanti. A spingere Adriano verso Terracina potrebbe concorrere il suo desiderio di tornare in Italia, tre anni e mezzo dopo la fallimentare esperienza con la Roma. Licenziato lo scorso aprile dall'Atletico Paranaense con più allenamenti saltati che presenze, l'ex bomber dell'Inter potrebbe sorprendere tutti accentando clamorosamente la proposta: gli sponsor giocherebbero un ruolo fondamentale, ma sarà comunque la volontà del calciatore a spostare l'ago della bilancia.

sportmediaset

 
Top
ZiZiO_1911
view post Posted on 2/11/2014, 22:45




pochi giorni fa Adriano è andato in Francia. il Le Havre, club che milita in Ligue2, è interessato al giocatore e potrebbe offrirgli un contratto sino al termine della stagione con opzione per la prossima. l'ex attaccante dell'Inter ha assistito al partita tra Le Havre e Arles e potrebbe essere ingaggiato ufficialmente nei prossimi giorni
 
Top
5 replies since 18/7/2014, 13:15   65 views
  Share