AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

E' morto il figlio di Davide Nicola

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/7/2014, 21:40
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
112,912

Status:


Calcio in lutto: è morto il figlio di Davide Nicola
Tragedia familiare per l'ex allenatore del Livorno: il quattordicenne Alessandro ha perso la vita in un incidente stradale

Invia ad un amico
OkNotizie
Stampa
AAA
14 Luglio 2014
Nicola - IPP
Lutto nel mondo del calcio: in un incidente stradale è morto Alessandro Nicola, figlio dell'ex allenatore del Livorno, Davide. Il quattordicenne è si è spento a Vigone, in Piemonte: il ragazzo è stato travolto da un autobus di linea a pochi passi dalla sua abitazione. Alessandro si trovava in sella alla sua bicicletta quando, per cause ancora in corso di accertamento, è stato schiacciato da una delle ruote posteriori del mezzo.

IL LIVORNO: "CI STRINGIAMO CON AFFETTO A DAVIDE E ALLA SUA FAMIGLIA"
"Il Presidente Aldo Spinelli e tutta la Società A.S. Livorno Calcio, giocatori, dirigenti, allenatori, si stringono con affetto a Davide Nicola ed alla sua famiglia nel dolore per la scomparsa del figlio Alessandro. A Davide giunga il più sincero e grande cordoglio da parte di tutta la famiglia amaranto e dei tifosi del Livorno".

GENOA: "SIAMO VICINI A DAVIDE NICOLA"
Attraverso il proprio profilo ufficiale su Twitter, il Genoa si è unito al dolore del tecnico Davide Nicola, giocatore del Grifone negli anni '90 per sette stagioni. "Il Genoa esprime la propria affettuosa vicinanza a Davide Nicola per la prematura scomparsa del figlio Alessandro".

IL MESSAGGIO DEL TORINO
"Il Presidente Urbano Cairo - unitamente ai dirigenti, ai dipendenti, agli allenatori, ai calciatori e a tutto il settore giovanile del Torino Football Club - si stringe commosso attorno alla famiglia di Davide Nicola, ex calciatore granata, per la tragica scomparsa, a soli 14 anni, del figlio Alessandro".

sportmediaset

Santo cielo..
 
Top
ramark
view post Posted on 14/7/2014, 21:42




Che disgrazia.........Rip
 
Top
view post Posted on 15/7/2014, 10:59
Avatar

l'ultimo samurai

Group:
Admin
Posts:
37,260

Status:


rip
 
Top
2 replies since 14/7/2014, 21:40   36 views
  Share