AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Amichevoli e tornei estivi, News e aggiornamenti sulle date

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/7/2014, 07:57
Avatar

Milanista Incallito

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
3,705

Status:


E' chiaro che la società nelle proprie gerarchie antepone l'introito economico di queste amichevoli estere alla figuraccia e alla perdita di dignità e di credibilità internazionale che queste figure di merda comportano.
Spero sia chiaro a tutti che questi si venderebbero pure la madre per racimolare 3 soldi....della nostra passione se ne fottono bellamente.
 
Top
view post Posted on 2/8/2014, 09:08

El Milan e poeu pù

Group:
Member
Posts:
7,747

Status:


Fermi tutti, c'è Milan-Liverpool. Pippo: "Non può essere una partita come le altre"


In palio non c’è la Champions League. Per i rossoneri, reduci da due sconfitte, neanche un posto nella finale della Guinnes International Champions Cup. Ma la sfida tra Milan e Liverpool non sarà mai una semplice amichevole, soprattutto per Filippo Inzaghi, l’uomo di Atene e della rivincita sui Reds. "La nottata più bella della mia vita", l’ex nove milanista l’ha sempre definita così. E non potrebbe essere altrimenti. I suoi due gol hanno riconsegnato la Coppa al Milan, dopo la storica beffa di Istanbul, firmando una delle pagine più belle della storia milanista.

IL MATCH PIU’ ATTESO - Al Bank of America Stadium di Charlotte, dunque, andrà in scena una classica d’Europa. Le due squadre sono cambiate radicalmente da quel famoso 23 maggio 2007. Tra i rossoneri, oltre a Pippo e il vice Mauro Tassotti, è rimasto solo Daniele Bonera, mentre tra gli inglesi soltanto capitan Steven Gerrard e il portiere Pepe Reina. Ma, come detto, i ricordi e le vittorie pesano, trasformando Milan-Liverpool d’America in un match da non perdere: "Non può essere una partita come le altre - ha dichiarato Inzaghi, come riporta stamane La Gazzetta dello Sport -. Ogni volta che ripenso a quella partita mi emoziono. Resterà sempre il mio ricordo più bello. L’auspicio è tornare a provare di nuovo quelle emozioni. Ora che siedo in panchina posso cercare di immaginare cos’abbia provato Ancelotti quella sera. Che sensazione gli abbia dato la vittoria".

CHIUDERE A TESTA ALTA - Adesso, dunque, Pippo ragiona da allenatore e dopo i due ko contro Olympiacos e Manchester City, spera di chiudere con un sorriso la Guinness Cup. Possibilmente evitando la terza figuraccia, che manderebbe su tutte le furie i tifosi, già preoccupati per un mercato che non decolla. Inzaghi, comunque, predica calma e chiede pazienza, rassicurando tutti: "Non stiamo lavorando per fare bella figura nelle amichevoli estive - ha precisato, come si legge sulla rosea -, ma per farci trovare pronti a fine agosto. E sono certo che ci riusciremo".

mn

Milan-Liverpool, la formazione rossonera: 7 novità rispetto al match contro il City


Sette novità rispetto all’undici titolare che ha affrontato il Manchester City. Pippo Inzaghi, in vista della super sfida di questa sera contro il Liverpool, rimescola ancora le sue carte, schierando una formazione decisamente diversa. In porta sarà il turno di Gabriel, dopo gli errori di Agazzi contro i Citizens. Rivoluzionata la difesa, con il solo Constant confermato. I centrali saranno Mexes e Bonera, mentre sulla corsia di destra spazio ad Abate (ma c'è una possibilità anche per Zaccardo). Due cambi in mezzo al campo: con Cristante ci saranno Saponara ed Essien, nell’inedito ruolo di regista davanti. Il tridente sarà composto da El Shaarawy, Niang e Pazzini.

Milan (4-3-3): Gabriel; Abate, Mexes, Bonera, Constant; Cristante, Essien, Saponara; Niang, Pazzini, El Shaarawy

mn
 
Top
view post Posted on 2/8/2014, 11:00
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
41,534

Status:


Bonera? Ancora? Ma basta!
 
Web  Top
view post Posted on 2/8/2014, 11:52
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
40,556

Status:


Ma voi che avete visto le amichevoli come ha giocato Cristante?
 
Top
view post Posted on 2/8/2014, 12:05
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
26,368
Location:
USA

Status:


CITAZIONE (Gerrkurt @ 2/8/2014, 06:52) 
Ma voi che avete visto le amichevoli come ha giocato Cristante?

Per me è stato l'unico che ha giocato da sufficienza piena in entrambe le partite. Gli manca forse un po' di iniziativa, ma considerando che i carichi di lavoro pesano anche per lui come per gli altri e che era l'unico a dover far filtro a centrocampo, direi molto positivo. Vorrei vederlo un paio di volte di fianco a DeJong che garantisce più muscoli, così da dargli spazio per liberare il cervello e vedere cosa succede.
 
Top
view post Posted on 2/8/2014, 12:33
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
41,534

Status:


Bene, a me è piaciuto.
 
Web  Top
view post Posted on 2/8/2014, 18:52
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
40,556

Status:


Ha giocato da regista o da mediano recupera palloni?
 
Top
view post Posted on 3/8/2014, 10:49
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
41,534

Status:


Regista centrale. Ieri sera però solo nel finale, prima ha fatto panchina.
 
Web  Top
view post Posted on 3/8/2014, 12:29
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
13,138

Status:


si Cristante è uno dei pochi sempre positivi. Niang anche si sta impegnando molto, e sembra l'unico ad avere una certa fluidità di corsa senza sentire il peso della preparazione

Ho visto la partita dal 58', le uniche due cose davvero belle viste sono state una conclusione di Cristante e un ottimo assist a scavalcare la difesa di Honda per il taglio di Niang che però non è riuscito a segnare
 
Top
view post Posted on 3/8/2014, 12:43
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
41,534

Status:


In 5 partite finora 10 gol subiti e 5 realizzati.


Dei 5 realizzati, 3 su azione e 2 su palla inattiva.
 
Web  Top
view post Posted on 5/8/2014, 20:39
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
40,556

Status:


Anche se prezio, contro le squadre che dovremmo normalmente affrontare di gol ne abbiamo fatto solo 1 e ne abbiamo presi 10.
Un gol segnato, da schema d'angolo
 
Top
view post Posted on 6/8/2014, 10:29
Avatar

l'ultimo samurai

Group:
Admin
Posts:
37,260

Status:


Verso Milan-Chivas, la probabile formazione rossonera: Balo dal primo minuto, in mezzo torna Cristante. Nuova chance per Agazzi e Albertazzi

Questa sera (nella notte in Italia), il Milan scende in campo per l’ultima amichevole della sua tournée americana contro i messicani del Chivas: l’obiettivo, oltre a mostrare ulteriori segnali di crescita a livello di gioco e condizione fisica, è anche quello di ottenere un risultato positivo, cosa che negli USA non è ancora successa. La squadra di Inzaghi non vuole chiudere il suo tour statunitense senza nemmeno una vittoria e per questo, come riporta questa mattina La Gazzetta dello Sport, il tecnico rossonero si affida fin dal primo minuto a Mario Balotelli.

C’E’ SUPERMARIO - L’attaccante, fino a questo momento, ha sempre giocato degli spezzoni di partita, senza mai partire titolare. Questa sera, invece, SuperPippo lo schiererà dall’inizio perché sa che SuperMario può dare una scossa importante alla fase offensiva del Milan: anche se il problema più evidente sembra essere in difesa, in questa tournée, i rossoneri hanno dimostrato anche grandi difficoltà in zona gol (una sola rete segnata in tre partite). Accanto a Balotelli, ci saranno a destra Honda e a sinistra Niang, fresco di conferma da parte di Inzaghi dopo un grande pre-campionato.

TORNA BRYAN - Un’altra novità importante è in mezzo al campo, dove davanti alla difesa si rivede Bryan Cristante: dopo l’esperimento fallimentare di Essien, Inzaghi torna ad affidarsi al giovane centrocampista rossonero, che in questo momento è il titolare in quel ruolo. Ai suoi lati, ci saranno invece Muntari e Poli, che dovranno dare una mano sia nella fase difensiva che in quella offensiva. In difesa, con Abate, Alex e Mexes, giocherà Albertazzi, che avrà la possibilità di mettersi in mostra per conquistare la fiducia di Inzaghi. In porta, infine, spazio nuovamente ad Agazzi, che dovrà riscattare la brutta prova contro il Manchester City.

Ecco quindi la probabile formazione rossonera contro i messicani del Chivas: (4-3-3) Agazzi; Abate, Alex, Mexes, Albertazzi; Poli, Cristante, Muntari; Honda, Balotelli, Niang.

http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?acti...zLml0LTE1MTgyNQ
 
Top
view post Posted on 6/8/2014, 11:22
Avatar

l'ultimo samurai

Group:
Admin
Posts:
37,260

Status:


Chivas-Milan, le probabili formazioni della sfida

Queste le probabili formazioni di Chivas-Milan, in campo questa notte a Houston:

CHIVAS (3-4-3): 1 A. Rodriguez; 4 Pereira, 30 Salcido, 5 Araujo; 17 Sanchez, 15 Arce, 20 Castro, 16 G. Rodriguez; 9 Bravo, 11 De Nigris, 10 Reyna. A disp.: 29 Michel, 2 Vidrio, 3 Alvarez, 6 Esparza, 13 Napoles, 14 Enriquez, 18 Solis, 19 Toledo, 21 Fierro, 23 Garcia, 28 Hernandez. All. Bustos

Milan (4-3-3): 1 Agazzi; 20 Abate, 33 Alex, 5 Mexes, 14 Albertazzi; 16 Poli, 24 Cristante, 4 Muntari; 10 Honda, 45 Balotelli, 19 Niang. A disp.: 32 Abbiati, 59 Gabriel, 13 Rami, 17 Zapata, 25 Bonera, 81 Zaccardo, 8 Saponara, 15 Essien, 36 Mastalli, 42 Modic, 11 Pazzini, 92 El Shaarawy, 98 Mastour. All Inzaghi.

Arbitro: Jallow (Usa)
Assistenti: Atkins-Longville (Usa)
IV ufficiale: Trejo Jr. (Usa)

http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?acti...zLml0LTE1MTgwOQ
 
Top
view post Posted on 6/8/2014, 11:27
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
41,534

Status:


Perché Agazzi?
 
Web  Top
view post Posted on 6/8/2014, 13:03
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
13,138

Status:


CITAZIONE (prezio @ 6/8/2014, 12:27) 
Perché Agazzi?

è la partita di addio :asd:
 
Top
188 replies since 1/7/2014, 16:00   1742 views
  Share