AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Amichevoli e tornei estivi, News e aggiornamenti sulle date

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/3/2015, 11:46

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
15,559

Status:


Suso, come una serie di altri giocatori, secondo me deve essere testato da qui alla fine, seriamente, in partite di campionato, che ahinoi non contano più per la classifica ma contano a prescindere perchè sono partite di campionato, contro avversari che invece magari a differenza nostra avranno motivazioni, contro il Milan peraltro quasi tutti le hanno, nonostante il momento negativo.

Quindi da qui alla fine credo che, bocciati ormai definitivamente giocatori come Essien, Muntari, Armero, sia giusto dare quanto più spazio possibile a ragazzi come Suso, Mastalli, Albertazzi anche (se non soprattutto!) nelle partite più complicate, contro Inter, Napoli, Roma...non dico tutti allo sbaraglio insieme appassionatamente ci mancherebbe ma almeno uno di questi sempre e dall'inizio in ogni partita si...Anche Van Ginkel, che è vero che non è di proprietà ma si potrebbe lavorare per modificare i discorsi col Chelsea e trasformare l'attuale prestito secco in uno con diritto di riscatto, intanto che vediamo come va da qui a fine campionato (e potrebbe anche non andare così male, qualcosa sta facendo vedere il ragazzo)..
 
Top
view post Posted on 3/7/2015, 17:20
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
26,370
Location:
USA

Status:


Rispolveriamo questo topic?

Qualcuno sa tutte le date fissate finora?
Apriamo con un derby in Cina il 25 luglio e poi Real il 30? (sul sito ufficiale dice giugno, ovviamente sbagliato)
 
Top
dani333
view post Posted on 3/7/2015, 20:04




C'è già un nuovo topic per questa stagione ;)

https://acmilanforum.blogfree.net/?t=5145014
 
Top
view post Posted on 24/11/2015, 11:47
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
40,556

Status:


Inter-Milan, atto quinto. Al Trofeo San Nicola altro derby, spazio ai giovani

Un altro derby di Milano, ma stavolta sarà quasi una partita Primavera. Siamo ancora a novembre e Inter e Milan si affrontano già per la quinta volta in stagione. Dopo gli incroci in precampionato in Cina e nel Trofeo Tim (con due successi rossoneri), dopo la sfida alla terza di Serie A a settembre e il Trofeo Berlusconi ad ottobre (1-0 per l’Inter in entrambe le occasioni), adesso è la volta del Trofeo San Nicola. Il triangolare tra il Bari e le due milanesi è in programma domani (martedì 24 novembre) in Puglia, allo Stadio San Nicola. Ma con i nerazzurri impegnati nella corsa scudetto e i rossoneri alle prese con una nuova crisi di risultati, Mancini e Mihajlovic hanno altro a cui pensare.
LARGO AI GIOVANI — Lo dimostra la lista dei convocati. Da una parte e dall’altra pochissimi titolari e qualche riserva della prima squadra. Juan Jesus, Ranocchia, D’Ambrosio, Guarin, Brozovic e Palacio nell’Inter; Donnarumma, De Sciglio, Zapata, Poli e Honda nel Milan. Per il resto tanti giovani in cerca di una vetrina prestigiosa. Almeno per Mihajilovic, un approccio diverso da quello del Trofeo Berlusconi, quando il tecnico rossonero aveva schierato quasi il suo undici tipo al cospetto di un’Inter imbottita di ragazzini, perdendo per 1-0 l’amichevole intitolata a Luigi Berlusconi, padre del presidente Silvio. Stavolta, dopo la sconfitta contro la Juventus, le preoccupazioni di Sinisa sono tutte per l’anticipo di sabato sera contro la Sampdoria. Mentre Mancini prepara la sfida scudetto contro il Napoli, in calendario lunedì. E anche il Bari, terzo in Serie B e lanciato nella corsa promozione, è concentrato sul prossimo match contro il Como.
C‘È ANCHE BOATENG — Nel Milan sarà un’occasione per tastare la condizione di Kevin-Prince Boateng, in procinto di firmare un nuovo contratto con i rossoneri a gennaio. E vedere all’opera il giovane Manuel Locatelli, classe ’98, considerato uno dei migliori prospetti del calcio italiano. Nell’Inter spazio a Di Marco, da poco elogiato dai vertici societari come simbolo del lavoro delle giovanili nerazzurre, e l’albanese Manaj, fresco di esordio (con gol) con la nazionale albanese. Nel Bari, invece, occhio a Camarà e Puscas, ex Primavera dell’Inter in prestito in Puglia: hanno già esordito in Serie A in nerazzurro, ma stanno faticando ad imporsi in Serie B.
I CONVOCATI — BARI. Portieri: Guarna, Micai, Gori. Difensori: Sabelli, Di Cesare, Contini, Gemiti, Tonucci, Rada, Salviato, Scalera, Turi. Centrocampisti: Romizi, Donati, Valiani, Porcari, Boateng, Di Noia, Gentsoglou, Curtis. Attaccanti: Boateng, Puscas, De Luca, Camarà, Rosina, Maniero, Petropoulos, Minicucci. INTER. Portieri: Carrizo, Berni, Di Gennaro. Difensori: Gyamfi, Jesus, Dodò, Gravillon, Ranocchia, D’Ambrosio, Popa, Della Giovanna, Dimarco. Centrocampisti: Guarin, Gnoukouri, Antonini, Zonta, Brozovic. Attaccanti: Palacio, Delgado, Tommasone, Bakayoko, Manaj, Correia. MILAN. Portieri: Abbiati, Donnarumma, Livieri. Difensori: Calabria, De Sciglio, Ely, Mexes, Simic, Zapata, De Santis , Turano. Centrocampisti: Mauri, Nocerino, Poli, Suso, Felicioli, Gamarra, Locatelli, Crociata. Attaccanti: Honda, Boateng, Oduamadi, Cutrone, Hamadi, Agnero.

gazzetta.it
 
Top
view post Posted on 24/11/2015, 14:15
Avatar

Rossonero a vita...

Group:
ACM Premium Member
Posts:
28,627

Status:


ma i tifosi baresi pagano un biglietto salato? qualcuno lo sa??? io non sarei contento...
 
Top
view post Posted on 24/11/2015, 16:50
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
112,913

Status:


Ma questa amichevoli durante la stagione sono la nuova moda?
 
Top
view post Posted on 24/11/2015, 17:31
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
41,534

Status:


Ma in tv la danno?
 
Web  Top
Rivera10
view post Posted on 24/11/2015, 17:33




CITAZIONE (prezio @ 24/11/2015, 17:31) 
Ma in tv la danno?

no perchè i diritti tv appartengono all inter che ha organizzato il torneo e visto che ci sono le coppe non è stato comprato l evento. Per chi volesse vedere il torneo milan channel lo manderà in onda in differita dalle 23
 
Top
view post Posted on 24/3/2016, 17:27
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
40,556

Status:


Amichevole Milan-Varese, 4-0 il risultato di finale: doppietta di Balotelli, in gol anche Luiz Adriano e Menez

E' terminata sul risultato di 4-0 la partitella fra Milan e Varese oggi a Milanello. I rossoneri sono in vantaggio con due gol di Balotelli al 17' e Luiz Adriano al 27'. Nella ripresa al 7' Balotelli firma la sua doppietta, mentre al 23' arriva il quarto gol del Milan con Menez

milannews
 
Top
188 replies since 1/7/2014, 16:00   1742 views
  Share