AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Amichevoli e tornei estivi, News e aggiornamenti sulle date

« Older   Newer »
  Share  
Sobery
view post Posted on 31/12/2014, 18:58 by: Sobery

Milanista Eterno

Group:
Mod Globale
Posts:
12,001

Status:


CITAZIONE (Tiz891 @ 31/12/2014, 18:33) 
Non ci capiamo. In una partita ufficiale se battiamo il Real nella maniera di ieri, sono qua a fare i salti fino al soffitto, perche siamo meno forti, e perchè so che il Real sarebbe andato in campo concentrato per vincere, come si fa ovviamente nelle partite che contano specialmente se porti quel nome.

E questo chi te l'ha detto?Se scrivi una cosa del genere tu dai per scontato che il Real sia sceso in campo fregandosene della partita e NON che,come penso io, semplicemente abbia giocato male a causa della cattiva interpretazione di una partita.Ovvio che la concentrazione non era al 100% ma stiamo sempre parlando di una squadra che anche con la concentrazione allo 0% mette in campo 10000000000mln di euro in giocatori e gente che anche da sola può far gol partendo dalla difesa.
Quindi non mi piace sentire che non si diano i meriti giusti quando si vince ma che si diano i demeriti quando si perde.Questo perchè(non ricordo tu) non ricordo di gente che disse quando prendemmo 15gol in 3 partite in estate: "vabbe sono amichevoli, siamo scesi deconcentrati"...
Ieri abbiamo giocato bene, abbiamo giocato rompendo le linee del gioco, e questo, per il Real e il suo gioco è deleterio.Poi se gli rompi le righe buttandoti a terra o con l'intervento pulito non conta perchè COMUNQUE il risultato è che li fai innervosire.
Poi creando del gioco ci sta che li colpisci in una zona nella quale non si sono mai distinti, come la difesa.
Personalmente penso che, se non avessimo giocato bene, potevano pure scendere in campo con la benda sugli occhi quelli del Real, TRANQUILLO che ci avrebbero fatto gol con quelle pippe che erano in campo!


Quello che mi fa quasi ridere è leggere chi cerca degli spunti e fa disamine tecnico-tattiche su una partita che per come è stata giocata da loro, è lontana anni luce da una qualsiasi partita ufficiale.

E non ti sei chiesto se magari non riuscendo a giocare il loro gioco abbiano semplicemente perso i punti di riferimento?In più non pensi che il fatto che giocassero i non titolari comportasse una non perfetta assimilazione degli schemi di gioco?O dai per scontato che la colpa sia necessariamente dell'attenzione?Da come dici sembra quasi che al Real(squadra imbattuta da 23 partite) faccia piacere perdere 4-2

Poi non centra nulla l'esempio di Brasile-Germania, e per il punteggio che non è certo paragonabile a un 4-1, e perchè in quel caso fu la squadra più forte a vincere, in una partita comunque fuori da ogni logica.

Manco l'sempio del Borussia centra, visto che a mio parere quell'anno giocavano come nessun'altro in Europa.

C'entra perfettamente, visto che il Real è molto più forte del Borussia e lo è sempre stato, solo che, come dici tu, col gioco è stato annientato.
Ora: ci sta o no che giocando bene anche il Milan possa battere una squadra di non titolari del Real nonostante siano più forti?
Perchè da come dici tu sembra quasi che siano entrati in campo passeggiando di proposito.Eppure gente come quella che è scesa ieri avrebbe tutto l'interesse a farsi vedere visto che non ha tante occasioni di vedere il campo!
Questo non vuol dire che domani affosseremo il Sassuolo 6-0 vuol dire solo che, pur senza una rosa forte, mettendoci anima e cuore possiamo anche fare di più.
D'altra parte se cosi non fosse la Juve non avrebbe perso contro il Napoli, contro il Genoa e contro il Milan quest'estate, e il Sassuolo non ci avrebbe ribaltato la partita 2-0 2-4.
Tutto questo non succede per carenza di motivazioni ma solo perchè a volte, Golia, si distrae e Davide vince.Tutto qui.
 
Top
188 replies since 1/7/2014, 16:00   1742 views
  Share