AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Nuove maglie Milan 2014/2015

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/1/2014, 19:57
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,386

Status:


Milan 2014-15: simbolo di Milano sulla maglia e terza divisa "brasiliana"
Prime anticipazioni sulle prossime divise della società rossonera

Invia ad un amico
OkNotizie
Stampa
AAA
4 Gennaio 2014
Foto da footyheadlines.com
Manca ancora un girone abbondante alla fine di questo campionato, ma in rete cominciano già a circolare le indiscrezioni sulle prossime maglie del Milan, quelle della stagione 2014-15. Tante le novità attese a Milanello, alcune rivoluzionarie. La prima maglia avrà strisce più sottili simili a quelle del centenario e sul cuore apparirà la croce di San Giorgio (simbolo di Milano). La terza maglia poi sarà gialloverde, ispirata al Brasile.

Le divise, sempre marcate Adidas, se le indiscrezioni verranno confermate saranno di fatto rivoluzionate. L'attuale simbolo verrà stilizzato all'interno della croce biancorossa che apparirà sul cuore (nella foto), mentre i pantaloncini e i calzettoni della prima maglia saranno bianchi, con l'addio ai calzettoni neri usati negli ultimi 11 anni. La divisa da trasferta sarà tradizionalmente bianca, mentre la terza - come riportato da footyheadlines - sarà ispirata ai colori del Brasile: gialla con inserti e applicazioni verde scuro.

Link diretto: http://www.sportmediaset.mediaset.it/calci...asiliana-.shtml
 
Top
view post Posted on 4/1/2014, 20:46

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
19,728
Location:
Milano

Status:


Oddio che ne pensate?
La bandiera di milano sulla maglia c'é già stata, come agli inizi, ma io non l'ho "vissuta". Ho anche sempre preferito pantaloncini e calzettoni neri rispetto al classico bianco. È proprio un ritorno alle origini, ma è ancora presto per pensarci troppo...
 
Top
view post Posted on 4/1/2014, 21:05
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,386

Status:


Sinceramente la maglia dell'inter con tutto il simbolo di MIlano era bella...però noi non la faremmo cosi...chissà..vedremo
 
Top
view post Posted on 5/1/2014, 09:35
Avatar

Milanista Incallito

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
3,705

Status:


secondo me sarà bellissima, anche se al nostro simbolo io sono molto affezionato...però diciamo che per un anno può essere sostituito da quello della città che rappresentiamo nel mondo, come fu agli albori e nella maglia del centenario.
 
Top
view post Posted on 5/1/2014, 14:19
Avatar

CON IL DIAVOLO IN CORPO

Group:
ACM Premium Member
Posts:
27,589
Location:
Modena

Status:


CITAZIONE (DiavoloRossoNero @ 4/1/2014, 20:46) 
Oddio che ne pensate?
La bandiera di milano sulla maglia c'é già stata, come agli inizi, ma io non l'ho "vissuta". Ho anche sempre preferito pantaloncini e calzettoni neri rispetto al classico bianco. È proprio un ritorno alle origini, ma è ancora presto per pensarci troppo...

Confermo tuttto...il simbolo di Milano per un anno ci sta, è una classica operazione di markenting e per mè ci può stare...avere pantaloncini e calzettino neri è molto più bello anche per mè...
 
Top
view post Posted on 5/1/2014, 18:38

El Milan e poeu pù

Group:
Member
Posts:
7,747

Status:


copio il messaggio che ho inserito nel topic chiuso

mannaggia a sto marketing.
comunque se proprio si vuole rimanere fedeli alla tradizione i calzettoni devono essere neri! quelli bianchi sono stati una novità introdotta da berlusconi quando arrivò al milan, prima sono sempre stati neri.
un ritorno alla tradizione, questo si, potrebbe essere l'apposizione dello scudetto di milano al posto del logo del milan, ma non so se è una buona idea proprio dal punto di vista del marketing: il simbolo di milano poco si associa al milan, mentre il nostro logo è ormai famoso in tutto il mondo: io lo lascerei.
 
Top
ZiZiO_1911
view post Posted on 17/1/2014, 14:55




ANTEPRIMA: le maglie “rivoluzionarie” del Milan 2014-2015 adidas

Il ritorno di Clarence Seedorf nelle vesti di allenatore apre un nuovo capitolo per il Milan, ma in attesa di conoscere come giocherà la squadra vi proponiamo le novità di adidas per la stagione 2014-2015.

Iniziamo dalla prima maglia dal concept rivoluzionario. Il classico motivo a strisce verticali è stato rielaborato con un palo centrale nero che scende dal colletto chiuso da due bottoni. A questo si aggiungono altre righe nere e rosse più strette con tonalità differenti che continuano anche sulle maniche.

Sembrano non esserci più gli inserti tricolore, ma per la conferma aspettiamo le foto ufficiali.

milan-home-leak-14

Molti siti italiani e stranieri hanno parlato del ritorno dello scudo crociato di Milano al posto dello stemma tradizionale. Confermiamo il suo utilizzo su molti articoli del merchandising 2014-2015, ma non sui prototipi mostrati in anteprima ai rivenditori.

La seconda maglia del Milan, concepita con il tradizionale bianco di base, si caratterizza per una doppia banda rossa e nera sul fondo. La parte restante è arricchita da una serie di righine tono su tono, mentre il girocollo e l’orlo delle maniche sono colorati di rossonero.

milan-away-leak-14

Novità per la terza divisa che dopo l’oro della passata stagione passa ad un giallo tenue (la foto non è chiara in proposito) con scollo a V, strisce adidas e bordi delle maniche in verde. Colori speculari per i calzoncini, verdi con strisce gialle.

milan-third-leak-14

passionemaglie.it
 
Top
vale95ntino
view post Posted on 17/1/2014, 15:08




mi piacciono un gran tanto a dir la verita'
 
Top
view post Posted on 17/1/2014, 15:08

El Milan e poeu pù

Group:
Member
Posts:
7,747

Status:


chi ha ideato la prima maglia deve avere parecchi problemi esistenziali
 
Top
ZiZiO_1911
view post Posted on 17/1/2014, 15:13




CITAZIONE (gival92 @ 17/1/2014, 15:08) 
chi ha ideato la prima maglia deve avere parecchi problemi esistenziali

:ahsisi:
 
Top
dani333
view post Posted on 2/5/2014, 19:46




Sul sito passionemaglie.it è uscita un'altra probabile prima maglia per la prossima stagione.
Di diverso dalla prima anticipazione sembra ci sia solamente il simbolo di Milano al posto del logo della società dovuto forse al cambio dello stesso che da tempo stanno annunciando.

Per quanto riguarda, invece, la seconda e la terza divisa, hanno confermato le stesse della prima anticipazione precedentemente postate.

Ecco le immagini:

milan-leak-14-15-adidas-595x433
milan-home-14-15-dettagli

(Fonte: passionemaglie.it)
 
Top
view post Posted on 2/5/2014, 20:16

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
19,728
Location:
Milano

Status:


È una conferma che il logo verrà cambiato, dobbiamo farci l'abitudine a non vederlo più e tornano alla croce di milano prima di darci il colpo di grazia
 
Top
Tiz891
view post Posted on 2/5/2014, 21:03




Allora le prime indiscrezioni uscite mesi fa parlavano di un ritorno alle strisce strette con la croce di San Giorgio al posto del logo. Poi sono uscite delle foto in cui veniva mostrata la schifezza qui sopra ma con ancora il logo del Milan e non la croce. Adesso eccoci questa qui, che è uguale alla stessa maglia che gira da un bel po solo che stavolta c'è la croce.

Il mio pensiero è che non sia questa la nuova maglia del prossimo anno, poi se mi sbaglierò sarà la prova che qualcuno al Milan si è bevuto il cervello, perchè accettare tale obbrobrio da parte dell'Adidas sarebbe vergognoso.
 
Top
dani333
view post Posted on 2/5/2014, 21:11




E' tutta la solita questione di marketing, per venderle ogni anno devono per forza farle diverse ogni anno. La storia del Milan però impone che la maglia sia sempre a strisce rossonere (ci mancherebbe altro) e di conseguenza l'unica cosa su cui possono sbizzarrirsi è la larghezza delle righe.

Detto questo apprezzo che si abbia voluto quanto meno provare a cambiare un po' (sempre che sia questa), negli ultimi anni l'unico cambiamento era la larghezze delle strisce.
 
Top
view post Posted on 2/5/2014, 21:34

El Milan e poeu pù

Group:
Member
Posts:
7,747

Status:


allora: il logo di milano mi starebbe anche bene, ma solo se rappresentassimo appieno la città meneghina. ormai di milanese nel milan (così come nell'inter o di torinese nella juve ecc) non c'è quasi più niente in un mondo sempre più globalizzato che sta perdendo di vista ogni valore e tradizione locale. il logo di milano andava bene fino agli anni 70, ma ora proprio per il marketing bisogna riconoscere che il nostro logo è ormai radicato nella mente dei tifosi di tutto il mondo, e deve essere valorizzato, non tolto dalla maglia o addrittura sostituito! ma chi sono queste bestie del marketing che governano il milan?! ma lo capirebbe anche un bambino che una scelta del genere è totalmente anacronistica, perchè loro no?
con la scusa di dover rinnovare la società a tutti i costi, cosa assurda perchè non è che tutto va male, "solo" mancano i soldi, stanno mettendo in atto dei cambiamenti (come questo) che rischiano di essere addirittura dannosi all'immagine del milan, e comunque sicuramente inutili poichè non risolvono il problema principale (ovvero che non ci sono soldi).
sulle strisce: maccheccazzo si è fumato il designer?! si mettano in testa che non si può ogni anno cambiare il disegno delle strisce, altrimenti, visto che le idee alla fine si esauriscono, ci saranno disegni che si discosteranno sempre più dalle canoniche strisce rossonere, strette o larghe che siano. quella che si vede nella foto è un qualcosa di assurdo e se l'avessero proposto a un qualunque club inglese con la maglia a strisce avrebbero stracciato il progetto in un baleno tanto sono attaccati, loro, alle tradizioni. adesso voglio vedere se quei parrucconi che abbiamo in società avranno il coraggio di far passare un obbrobrio del genere.
qui stiamo delirando completamente. non c'è veramente più religione. ogni giorno sono sempre più basito nel vedere accadere certe cose, nel milan e nella società in generale.
 
Top
103 replies since 4/1/2014, 19:57   1251 views
  Share