AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Premier League 2014/2015

« Older   Newer »
  Share  
ZiZiO_1911
view post Posted on 17/8/2014, 15:29 by: ZiZiO_1911




Sterling e Sturridge stendono i Saints, Clyne non basta: 2-1 Liverpool

Buona la prima per il Liverpool che dopo aver saccheggiato il Southamtpon con ben tre acquisti (Lambert, Lallana e Lovren), lo ha anche battuto alla prima giornata di campionato. La squadra di Brendan Rodgers dopo una gara sofferta e combattuta soprattutto nella ripresa si č imposta per 2-1 sui Saints che avevano trovato il momentaneo pareggio.

Nel primo tempo dominio del Liverpool che ha trovato il vantaggio grazie ad un bel gol di Sterling che ha raccolto il gran passaggio di Henderson e a tu per tu con Forster ha insaccato il gol dell'1-0 dei Reds, fortunati nel recupero con Mignolet autore di una grande parata sul tiro di Schneiderlin. La ripresa perņ si apre con lo splendido pareggio di Clyne che al 56' duetta con Tadic che lo serve di tacco e brucia Mignolet con un belo tiro al volo.

I Reds rischiano anche di subire la rimonta prima con Davies e poi con Tadic, ma al 78' Sturridge da due passi insacca il gol del 2-1 dopo il suggerimento di testa di Sterling e regala la prima vittoria al Liverpool che nel finale rischia moltissimo con la traversa di Schneiderlin e l'incredibile errore sulla ribattuta di Long a porta vuota.
 
Top
41 replies since 19/6/2014, 14:52   457 views
  Share