AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Premier League 2014/2015

« Older   Newer »
  Share  
ZiZiO_1911
view post Posted on 16/8/2014, 17:25 by: ZiZiO_1911




Tottenham, primo derby col brivido: vittoria al 93'

Gli Spurs espugnano il campo del West Ham con un gol in pieno recupero di Dier. L'Aston Villa passa a Stoke-on-Trent 1-0. Solo 2-2 per l'Everton di Martinez che è fermato a 4 minuti dalla fine sul campo del Leicester City

WEST HAM-TOTTENHAM 0-1 (93’ Dier)

Che non fosse un esordio facile per Pochettino era chiaro fin dalla vigilia, e così si è confermato anche in campo… ma miglior impatto dal punto di vista emotivo non poteva esserci. Il Tottenham vince il primo derby londinese della stagione con un gol in pieno recupero e dopo aver giocato in 10 per 60 minuti. Il West Ham di Allardyce infatti gioca meglio, crea di più, ma non sfrutta la superiorità numerica e fallisce il rigore di Noble causato da un mani in area di Naughton e che aveva lasciato in 10 proprio gli Spurs. E’ allora l’esordiente Dier a raccogliere il perfetto passaggio di Eriksen che sorprende la difesa degli Hammers a un minuto dalla fine del recupero. Tre punti pesanti per gli Spurs… per il bel gioco ci sarà tempo.

WBA-SUNDERLAND 2-2 (5’ Cattermole, 86’ Larsson; 42’ rig e 74’ Berahino)


Esordio positivo per il WBA di Irvine. Guidati dal gioiello esploso nella scorsa stagione Berahino, i Baggies vanno prima in rimonta e poi sfiorano il colpaccio, ma il Sunderland di Poyet li aggancia nel finale grazie al gol a 4 minuti dalla fine di Larsson. Un punto a testa e una certezza in casa West Brom: dal talentuoso attaccante classe ’93 originario del Burundi passeranno le speranze salvezza dei Baggies.

LEICESTER CITY-EVERTON 2-2 (21’ Aiden McGeady, 45’ Naismith; 22’ Ulloa, 86’ Wood)

Dopo i 102 punti della scorsa stagione in Championship il ritorno del Leicester in Premier League a una decade di distanza dall’ultima volta parte con un punticino preziosissimo. I Foxes riescono infatti ad agganciare nel finale l’Everton di Roberto Martinez. Due volte in vantaggio, infatti, i toffeemen non riescono a gestire il gol. Nel primo tempo la perla di McGeady – al ritorno in suolo britannico dopo 4 anni in Russia – è riagganciata 100 secondi dopo dall’ex bomber del Brighton Ulloa; nella ripresa il gol di Naismith è invece impattato definitivamente dal 2-2 di Wood.

QPR-HULL CITY 0-1 (52’ Chester)

Primo colpo stagionale dell’Hull City. I Tigers di Bruce passano a Loftus Road contro il QPR e lo fanno al termine di una partita con un finale, anche qui, emozionante. A passare a inizio ripresa è appunto l’Hull con una rete di testa Chester, ma a 6 dalla fine Charlie Austin sbaglia con il rigore che avrebbe potuto portare il pari agli uomini di Redknapp.

STOKE CITY-ASTON VILLA 0-1 (50’ Weimann)


Altro risultato piuttosto sorprendente. L’Aston Villa espugna il Britannia Stadium. Contro lo Stoke City di di Mark Hughes ai Villans basta un diagonale a inizio ripresa – impreciso Begovic – per espugnare uno dei campi più complicati della scorsa stagione. L’autore della rete è Weimann che regala così a Pual Lambert una notte da primo in classifica.

Eurosport
 
Top
41 replies since 19/6/2014, 14:52   457 views
  Share