AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Frosinone e Pro Vercelli promosse in serie B

« Older   Newer »
  Share  
ZiZiO_1911
view post Posted on 7/6/2014, 22:26




vanno al Frosinone e alla Pro Vercelli le rispettive finali dei Play-off della Lega Pro prima divisione. al Matusa i padroni di casa battono il Lecce 3-1 (1-1 in Puglia) con gli ospiti che però si sono portati in vantaggio per primi con Giacomo Beretta al 20'. i padroni di casa pareggiano al 45' con Paganini. nel secondo tempo non succede niente e e si va ai supplementari e il Frosinone passa in vantaggio con la rete di Frara al 116' e il gol vittoria arriva al 120' con la rete di Alessio Viola.
nel girone A, invece, alla Pro Vercelli basta l'1-1 casalingo con il Sudtirol dopo la vittoria esterna per 1-0. gli ospiti si portano in vantaggio al 16' con Corazza. il pareggio dei padroni di casa pareggiano al 49' con Fabiano.
la Pro Vercelli raggiunge in serie B la capolista del proprio girone Virtus Entella, mentre il Frosinone raggiunge la capolista Perugia.
 
Top
ZiZiO_1911
view post Posted on 9/6/2014, 11:18




al termine della partita a Frosinone è successo di tutto: una pallonata a Ferreira Pinto ha scatenato la rabbia ciociara e, in breve, si è dato il via alla caccia all’uomo all’interno del Matusa. Il tecnico Lerda ha infatti cominciato a litigare con i tesserati in panchina del Frosinone, così che sono dovuti intervenire gli addetti alla sicurezza per evitare contatti tra i protagonisti. la confusione è aumentata quando i tifosi del Frosinone sono entrati sul campo per festeggiare (qualcuno a anche cercato di prendersela con i giocatori e l'allenatore del Lecce ma sono stati subito bloccati).

purtroppo c'è da segnalare un grave episodio: un 45enne ciociaro è caduto dagli spalti (non si sa da quale altezza) doopo aver avuto un diverbio, pare con un conosciente, ed ha battutto violentemente la testa e ora è in coma all'ospedale
 
Top
1 replies since 7/6/2014, 22:26   11 views
  Share