AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Damned Soul

« Older   Newer »
  Share  
^MiSa^
view post Posted on 22/11/2009, 16:20




Image and video hosting by TinyPic


Vieni a trovarci al Damned Soul, forum dedicato all'anima più dannata di tutte: il Vampiro.
Il Vampiro moderno e antico in tutte le sue sfaccettature, film, musica, libri, leggende, tutte le news più aggiornate le puoi trovare solo al Damned Soul. La nostra Vetrina ti offre tutte le prossime uscite, per permetterti una vastissima scelta: sangue e pipistrelli, pelle bianca e occhi dorati, fratelli rivali, e molto altro ancora! Tutte le recensioni, fatte dallo Staff e dai nostri utenti, sui film e i libri più famosi, e anche quelli meno conosciuti. In più, non potevano mancare tutti i manga più famosi: da Vampire Knight, a The Record of a Fallen Vampire. Una vastissima zona Off-Topic dove conoscerci meglio, Spam illimitato, Affiliazioni no limits, Valutazioni dettagliate e professionali. Allora, che cosa stai ancora aspettando?

VIENICI A TROVARE!


 
Top
^MiSa^
view post Posted on 29/6/2010, 00:25




image

Salve, siamo il Damned Soul, forum che vi farà conoscere l’anima dannata per antonomasia, il Vampiro: nel Forum potrete trovare tutto quello che state cercando su questa figura, dalle recensioni di libri e film alle novità più intriganti, dalle curiosità riguardanti i “succhiasangue” alle band “vampiresche”, senza dimenticare i testi e i video delle canzoni che trattano dei pallidi Signori della Notte e, non meno importanti, le serie tv e i film sui Vampiri in streaming, in continuo aggiornamento, anche con sceneggiati ancora poco conosciuti in Italia. Insomma, cosa potreste volere di più? Immagini degli Adoni notturni? Anime sui Vampiri? Fan Fiction? Contest? Oppure volete richiedere una valutazione del vostro forum? Nulla che il Damned Soul non possa offrirvi!
Dopo qualche mese di pausa e il cambio di circuito, il Damned Soul è pronto ad accogliere i nuovi utenti, che potranno scegliere di presentarsi sul nostro Blood Book oppure no, e a riabbracciare quelli vecchi, che assieme ai nuovi arrivati potranno ambire ad un posto nello Staff o a diventare l’utente del mese! Siete incuriositi? Bene, allora date un’occhiata al Forum e, se volete, diteci cosa ne pensate! Grazie a tutti!

 
Top
MournfulCreatureOfTheDark
view post Posted on 7/7/2010, 22:21




up
 
Top
view post Posted on 13/8/2010, 14:03
Avatar



« Chess is Stiles'
game. It’s not the game
of a Japanese Fox. »

Group:
Member
Posts:
11,840
Location:
Una Padella antiaderente.

Status:


up
 
Contacts  Top
MournfulCreatureOfTheDark
view post Posted on 13/9/2010, 12:53




up
 
Top
MournfulCreatureOfTheDark
view post Posted on 20/9/2010, 14:13




up
 
Top
MournfulCreatureOfTheDark
view post Posted on 27/9/2010, 16:17




up
 
Top
MournfulCreatureOfTheDark
view post Posted on 1/10/2010, 15:33




up
 
Top
MournfulCreatureOfTheDark
view post Posted on 11/10/2010, 18:16




up
 
Top
57 replies since 22/11/2009, 16:20   516 views
  Share