AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Alex a MC: “Sono molto felice di essere qui, dobbiamo vincere il campionato e riportare il Milan in, in attesa dell'ufficialità

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/6/2014, 16:35
Avatar

l'ultimo samurai

Group:
Admin
Posts:
37,267

Status:


Alex, difensore il arrivo dal PSG, ha rilasciato oggi la sua prima intervista da giocatore rossonero ai microfoni di Milan Channel durante le visite mediche presso la clinica La Madonnina. Ecco le sue parole: “Sono molto contento di essere qui, mi hanno parlato molto bene del club. Sono davvero felice di essere in una squadra importante come il Milan. La prima impressione è meravigliosa, qui è tutto organizzato molto bene. Sono stato con Adriano Galliani fino adesso, abbiamo parlato tantissimo, sono molto emozionato. Quando ero al PSV, c’è stata la possibilità di venire qui al Milan con Ancelotti in panchina, che poi ho incontrato al Chelsea e mi ha voluto anche al PSG. Ancelotti è una persona fantastica, è come un padre per me, lo ringrazio per le belle parole che ha speso per me. Dobbiamo iniziare al meglio la stagione per riportare il Milan nelle posizioni che merita, cioè in Champions League. Dobbiamo lottare vincere il campionato e tornare così in Champions. Un messaggio ai tifosi? Grazie a tutti, confermo il mio impegno di lottare duramente per vincere con il Milan. Forza Milan!!!”.

http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?acti...zLml0LTE0NjQ2Mw
 
Top
Tiz891
view post Posted on 5/6/2014, 16:44




Non è il primo che poteva venire da giovane ma arriva da ultratrentenne...io sto ancora aspettando Van Nistelrooy XD

Cmq è un buon acquisto per me, poi si vedrà
 
Top
view post Posted on 5/6/2014, 20:04

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
19,728
Location:
Milano

Status:


Con lui voglio rami...
 
Top
view post Posted on 6/6/2014, 09:05
Avatar

l'ultimo samurai

Group:
Admin
Posts:
37,267

Status:


Alex parla dopo le visite mediche: "Voglio stare qui a lungo. Ibra e Thiago mi hanno parlato del Milan, il club numero uno"

Al termine delle visite mediche, il neo acquisto rossonero Alex ha parlato con i giornalisti presenti, queste le sue dichiarazioni: "Finalmente sono al Milan, sono molto felice di essere qui e non vedo l'ora di lavorare sul campo e giocare. Ho parlato con Thiago e Ibra, abbiamo parlato del club, mi hanno detto che è una squadra fantastica, la numero uno e già posso vederlo, spero di rimanere qui a lungo. È una scelta importante essere al Milan, ora voglio incontrare i compagni e voglio disputare una grande stagione. Non ho ancora parlato con Menez, ho visto e sentito dell'interesse tra le parti, spero che tutto possa concretizzarsi a breve. Abbiamo bisogno di lavorare duramente ogni giorno, restare uniti e potremo fare qualcosa di importante, cercare di vincere il più possibile".

http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?acti...zLml0LTE0NjQ3OA
 
Top
3 replies since 5/6/2014, 16:35   49 views
  Share