AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Milan Badelj, Centrocampista della Fiorentina

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/5/2018, 08:46
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
8,456

Status:


È un must ogni 6 mesi ormai
 
Top
view post Posted on 28/5/2018, 21:26
Avatar

Se ti RODRI, grattati

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
12,725

Status:


Fiorentina, Corvino: "Badelj non rinnova". Milan pronto a ingaggiarlo

È finita l'avventura di Milan Badelj alla Fiorentina. Il centrocampista, in scadenza di contratto, è da anni sul piede di partenza. Ora è arrivato il momento della verità ed è stato Pantaleo Corvino a fare luce sulla situazione: "Da tempo gli abbiamo proposto un nuovo contratto per quattro anni: Milan ci ha sempre detto che non era una questione economica, ma cercava nuove sfide verso altre realtà. Oggi mi sono sentito con lui e mi ha rinnovato la sua idea di andare da un'altra parte". Ad attenderlo il Milan, che da tempo ha messo gli occhi su di lui e realizzerà un secondo colpo a parametro zero, dopo quello di Strinic.
Si dividono le strade di Milan Badelj e della Fiorentina: ad annunciarlo il direttore generale dell'area tecnica viola Pantaleo Corvino a margine dell'evento Football Leader a Napoli dove ha ritirato il premio 'Fair Play' assegnato alla Fiorentina in una stagione contrassegnata dalla tragica scomparsa del capitano Astori. "Abbiamo proposto a Badelj di chiudere la carriera a Firenze offrendogli un contratto di 4 anni con grossi sforzi economici da parte nostra - ha dichiarato Corvino reduce da un incontro col giocatore in partenza con la sua nazionale per i Mondiali e in scadenza di contratto con i viola -. Lui ha ribadito quanto sapevamo da tempo, ovvero di voler intraprendere nuove sfide. Questo sta alla base della sua decisione, non l'aspetto economico. Così ci siamo abbracciati e salutati".

Badelj, croato di 29 anni, chiude la sua avventura a Firenze dopo 4 anni e la fascia di capitano indossata dopo la scomparsa di Astori. Si spalancano per lui le porte del Milan, che dovrebbe essere riuscito a muoversi in anticipo rispetto alla Lazio e a qualche club di Premier League sulle sue tracce. Il ds Mirabelli e l'ad Fassone hanno proposto a Badelj, che ha Milan proprio nel suo nome, un contratto da due milioni a stagione. Una soluzione che Badelj gradisce particolarmente.

Ora la Fiorentina si metterà in cerca di un innesto a centrocampo e tra i nomi che circolano c'è quello di Grassi reduce dal prestito alla Spal ma di proprietà del Napoli. In partenza anche il portiere Sportiello che molto probabilmente non verrà riscattato e tornerà all'Atalanta: "Come per tutti i giocatori in prestito vanno fatte considerazioni tecniche ed economiche per decidere cosa fare" ha dichiarato il dirigente viola confermando punti fermi della prossima Fiorentina Pezzella, Milenkovic, Vitor Hugo, Biraghi, Benassi, Veretout, Simeone e Chiesa

sportmediaset
 
Top
view post Posted on 28/5/2018, 21:28
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,535

Status:


Come panchinaro va bene in caso di forfait di Biglia.
 
Top
view post Posted on 28/5/2018, 21:30
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
30,285

Status:


e momtolivo via
 
Top
view post Posted on 28/5/2018, 21:37
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
13,074

Status:


Per me sarebbe un acquisto molto intelligente
 
Top
view post Posted on 28/5/2018, 21:46
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,535

Status:


Montolivo via? non direi. Piu facile Locatelli in prestito.
 
Top
view post Posted on 28/5/2018, 21:49
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
30,285

Status:


se fa la mezz ala si resta credo

badelji sarà la prima alternativa a biglia
 
Top
view post Posted on 28/5/2018, 22:20
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
30,285

Status:


Pedulla : Badelj ha scelto il Milan rifiutando Lazio e alcuni club stranieri , contratto triennale a 2.5 ml
 
Top
view post Posted on 28/5/2018, 22:25
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
13,074

Status:


Speriamo, giocatore molto sottovalutato, perfetto come alternativa a Biglia... a zero va stra bene

Poi è milanista e si chiama Milan :asd:
 
Top
view post Posted on 28/5/2018, 22:34
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,849

Status:


Dice che al momento il Milan è la sua preferenza. Però non è ancora stato definito nulla.
 
Top
view post Posted on 29/5/2018, 06:41

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


A zero sarebbe un gran colpo. Ottimo da alternare con Biglia in mezzo al campo e nettamente superiore a Montolivo e Locatelli.
 
Top
view post Posted on 29/5/2018, 08:21
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,849

Status:


Gazzetta - Enigma Badelj: lascia la Fiorentina, ma il Milan frena

Altro calciatore che, durante l’estate che sta per cominciare, potrebbe diventare un vero e proprio nome da copertina.

Milan Badelj non ha ancora deciso cosa fare nel suo futuro, per motivi propri e perché al momento, nonostante le previsioni di radiomercato, non ha ancora trovato una squadra da cui ripartire. Ieri, come scrive la Gazzetta dello Sport, è arrivata la rivelazione di Pantaleo Corvino, d.g. della Fiorentina, sull’addio ormai certo del croato: “Abbiamo proposto a Badelj la possibilità di chiudere la carriera con noi attraverso un contratto di quattro anni e facendo un importante sforzo economico. Lui ci ha ribadito che non era una questione di soldi. Così nell’ultimo contatto ha di nuovo espresso la volontà di intraprendere nuove sfide altrove”.

Strada spianata per il Milan? Assolutamente no, perché i rossoneri nonostante seguano il centrocampista classe ’89 da un paio di stagioni, sembrano aver frenato in maniera decisa. Tatticamente il Milan è coperto nel ruolo di Badelj, avendo Lucas Biglia come titolare e il duo Locatelli-Montolivo come alternative. Ma più che altro sembra una questione strategica, magari per via dell’inserimento di un altro club pronto a strappare il sì di Badelj con maggiore convinzione. Un club che non sarà di certo l’Inter, visto che il Corriere dello Sport ha annunciato oggi l’uscita di scena della compagine nerazzurra dalla corsa al mediano ex Amburgo.

milanlive
 
Top
view post Posted on 29/5/2018, 10:28
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,849

Status:


MN - Milan, Badelj non è una priorità a centrocampo: i rossoneri hanno altri obiettivi

È ormai ufficiale che Milan Badelj non rinnoverà il suo contratto con la Fiorentina in scadenza il prossimo 30 giugno. Il regista croato, che si libererà a zero, viene accostato con insistenza al Milan ma, secondo quanto appreso da Milannesw.it, per il club rossonero non è una priorità in quanto ha altri obiettivi per il centrocampo. La pista che porta a Badelj è quindi al momento piuttosto fredda.

MN

Fiorentina, Badelj saluta i viola: "Grazie Firenze! Ora ho voglia di mettermi alla prova"

L'ormai ex centrocampista della Fiorentina, Milan Badelj, che ha annunciato di non voler rinnovare il suo contratto con i viola, ha salutato il club, i compagni e i tifosi attraverso il sito ufficiale della società gigliata: "Non ci sono sempre scelte facili nella vita, anche quando sembra che lo siano ma in realtà ognuno di noi è diverso e quelli che mi conoscono sanno che sono una persona che cerca sempre di andare oltre. Forse sbaglio ma anche ‘oggi’ vorrei provare ad andare oltre, lasciando il luogo che considero casa mia, luogo dove ho trovato serenità, equilibrio e felicità : in una parola e' un posto da 'stabilita'. Poi però devo fare i conti anche con la realtà : la vita di un giocatore non è lunghissima e io purtroppo non sono pronto per dedicarmi alla Fiorentina per sempre: ho ancora la voglia e l'entusiasmo di mettermi alla prova. Ho tanti pensieri nella mente, vorrei dire tante cose a ognuno di voi, chiedervi scusa e provare a spiegarvi, come sto cercando di fare, perché lo meritate e meritate molto di più per tutta la fedeltà, per l'amore passionale e per la grandissima sensibilità e riservatezza nei momenti della difficoltà! Mi permetto di dirvi solo un GRAZIE, scritto il più grande possibile: GRAZIE FIRENZE! Sono stati momenti indimenticabili sia nel bene che nel male ma lo abbiamo sempre fatto insieme e questo mi fa essere orgoglioso e mi fa sentire parte di VOI.

Vorrei dire anche grazie a tutte le persone che sono state sempre vicino a me, a tutti i miei ex allenatori con i loro staff, tutti gli ex giocatori con cui andavo festeggiare sotto le curve e tribune viola e grazie a tutti quelli con cui uscivo dal campo con la testa bassa dopo le sconfitte, ma sempre con la voglia di rialzarla. Ma permettetemi di dire grazie soprattutto ai miei compagni di quest’anno, senza aggiungere perché.......

Vorrei dire grazie allo Staff medico che lavora nell'ombra, per tutto ciò che sta facendo...ai magazzinieri che si preoccupano di noi come se fossimo tutti figli di loro... Alla Società che ha creduto in me e mi ha permesso di giocare nel campionato italiano, a tutte le persone che ho incontrato anche solo per poco e scusatemi se ho scordato qualcuno. Non è facile in certi momenti essere lucidi e esprimere tutto ciò che si prova ma di una cosa sono certo gli anni trascorsi con tutti voi mi hanno fatto crescere come uomo.

Grazie per tutto l'affetto.

Milan Badelj".

MN
 
Top
view post Posted on 29/5/2018, 10:30
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
13,074

Status:


Occhio all'Inter che potrebbe offrirgli titolarità
 
Top
view post Posted on 29/5/2018, 10:40
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,535

Status:


ha detto dell'Italia...per me andrà all'estero.
 
Top
598 replies since 2/6/2014, 10:43   9294 views
  Share