AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Parma a rischio E.League, Torino pronto

« Older   Newer »
  Share  
Tiz891
view post Posted on 30/5/2014, 11:25 by: Tiz891




CITAZIONE (ste868686 @ 30/5/2014, 11:42) 
CITAZIONE (Faraonerossonero84 @ 29/5/2014, 19:26) 
Suma:

Ma...se al settimo posto al posto del Toro ci fosse stato il Milan...la decisione dell'Alta Corte del CONI sarebbe stata ugualmente serena? Quali magliette sarebbero state fatte e, soprattutto, indossate? Dubbi legittimi, credo.

ha ragione suma, ed è anche la prima cosa che ho pensato io

Benedetto quel gol di brienza a questo punto, o la decisione erronea dell'arbitro sul rigore al sassuolo che ha detto definitivamente stop ai nostri attacchi alla ricerca del 3-0

Premesso che sarebbe stato brutto passare in questo modo, ma si sarebbe incominciato a parlare di complotto a destra e a manca.
Infatti basta vedere che adesso si parla del parma indignato, ma nel caso fosse andato il milan si parlava solo di decisione ingiusta, di complotto e ghirardi avrebbe detto qualcosa sul milan e non sulla decisione in se.
Mi gioco la casa che sarebbe stato così


edit: dico di più. Sto leggendo una serie di commenti qua e la che vanno contro il presidente del parma, altri dove dicono che "è giusto che sia così, le regole vanno rispettate"

Appunto così dovrebbe essere, ma ci sarebbero stati gli stessi commenti nel caso fosse il milan in E legue adesso? Io penso che in quel caso Ghirardi sarebbe stato "un povero presidente che non può nulla contro i potenti"

Già, ma è il prezzo da pagare quando sei una big, vedere complotti dappertutto per favorire le grandi è l'unico modo che hanno le squadrette per sfogare la frustrazione derivante dal loro senso di inferiorità e dalla consapevolezza di non poter vincere mai nulla.

Parlando della vicenda credo che Leonardi non sia un cretino, a differenza di quello che potrei pensare di ste commissioni che decidono i destini delle squadre. Io me li immagino come una schiera di vecchi bacucchi rincoglioniti che non capiscono un cazzoXD

Insomma sembra che ci sia stato un malinteso alla fine, e appena saputo di questo il Parma, pur pensando di aver agito in maniera corretta, ha provveduto a pagare quello che andava pagato. La sensazione è che in questo caso avrebbe dovuto prevalere il buonsenso, altrimenti spero che si crei un precedente in modo da cambiare il giudizio nel caso dovessi ripetersi una situazione simile per altre squadre

www.parmafanzine.it/licenza-uefa-ni...o-po-chiarezza/

Ecco qui un articolo che ci fa capire come l'esclusione del Parma dall'Europa sia un'ingiustizia colossale

Cioè, escluso per una tassa su dei soldi che poteva tranquillamente NON sborsare, è assurdo XD

Edited by Tiz891 - 30/5/2014, 14:12
 
Top
21 replies since 21/5/2014, 17:15   182 views
  Share