AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Parma a rischio E.League, Torino pronto

« Older   Newer »
  Share  
Inferno Rossonero
view post Posted on 21/5/2014, 17:15 by: Inferno Rossonero
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,439

Status:


Licenza Uefa, Ghirardi è una furia: "Potrei lasciare"
Il presidente del Parma sbotta: "E' una vergogna"

Invia ad un amico
OkNotizie
Stampa
AAA
21 Maggio 2014
Ghirardi, Ipp
"Queste cose ti fanno passare la voglia. Da questo mondo me ne vado se la situazione non si chiarisce". Dopo la gioia della qualificazione europea, la rabbia e lo sconforto per la possibilità, per nulla remota, che l'Europa League sfumi per via della licenza Uefa. Tommaso Ghirardi, presidente del Parma, è una furia: "E' una vergogna quello che sta accadendo: ho versato 13 milioni e non partecipo alle coppe per 300mila euro".

Le parole di Ghirardi alla Gazzetta dello Sport sono allo stesso tempo dure e amare. Non capisce, non si capacita, ed è disposto a tutto pur di salvare l'Europa che il suo Parma ha conquistato con così tanta fatica. E grande merito: il 28 maggio si esprimerà sulla vicenda l'Alta Corte del Coni, terzo e ultimo grado di giudizio. Dopo di che non ci saranno altre vie d'uscita, altre scappatoie. Dentro o fuori.
Oggetto della discussione, come detto, le ritenute Irpef per 300mila euro che avrebbero dovuto essere pagate entro il 31 marzo e che il Parma pensava di poter conguagliare entro il 30 giugno. Di qui la mancata concessione della licenza e i primi due gradi di giudizio che hanno "condannato" il Parma. Il Torino spera in un ripescaggio, quindi, ma Ghirardi avverte: "Potrei lasciare il calcio".

sportmediaset

Ora, a parte il problema in essere, vi rendete conto che ci andrebbe il Torino e non noi per differenza reti??? Alla grande
 
Top
21 replies since 21/5/2014, 17:15   182 views
  Share