AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Guidolin:" Non farò più l'allenatore"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/5/2014, 22:06
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,206

Status:


Guidolin e la panchina: addio dopo 28 stagioni
L'annuncio in conferenza stampa. Resta a Udine da dirigente

Invia ad un amico
OkNotizie
Stampa
AAA
20 Maggio 2014
Guidolin e la panchina: addio dopo 28 stagioni
L'incontro questa mattina, con Giampaolo Pozzo. E poi la conferenza stampa. Francesco Guidolin annuncia la decisione che da qualche settimana sta maturando: è giunto il momento di lasciare la panchina, per dedicarsi a mansioni tecnico-dirigenziali all'Udinese. Sotto contratto fino al 30 giugno 2015 e dopo 28 anni in panchina, gli ultimi 5 nella splendida avventura friulana, Guidolin (59 anni) ha scelto quest'altra strada, dirigenziale. Per la guida dell'Udinese, si parla di Gigi Delneri.

IngrandisciDISATTIVA SLIDESHOW
Foto 10
Prev
Next
prima foto< precedente678910111213successiva >ultima foto
E in conferenza stampa, ecco l'annuncio del ds udinese Giaretta: "Guidolin non sarà più l'allenatore dell'Udinese. Ha maturato questa a lungo questa scelta e ha deciso di accettare la proposta del club, ovvero di restare con mansioni dirigenziali".

Poi è la volta di Guidolin: "Non allenerò più, ma per me è un bel giorno perché posso continuare la mia avventura all'Udinese. Un po' di tristezza ovvio ce l'ho dentro, ho trascorso una vita in panchina. E mi vedete qui in giacca e cravatta, perché devo cominciare ad abituarmi. Nei prossimi giorni sarò a disposizione del club, poi mi prenderò una vacanza e sarò pronto per la nuova avventura".
Chi lo sostituirà in panchina? "Ho dato dei consigli, dei suggerimenti alla società. Potrò dare il mio contributo, per costruire lo staff giusto". La voce di Delneri è sempre quella più consistente.

sportmediaset

Questo allenatore avrebbe meritato una big
 
Top
view post Posted on 21/5/2014, 10:56
Avatar

l'ultimo samurai

Group:
Admin
Posts:
37,262

Status:


scelta giusta, il suo ciclo come allenatore ad udine era finito, giusto ed intelligente lasciare ora

Udinese, Delneri è in pole: domani possibile incontro con il club

La Gazzetta dello Sport fa il punto sul futuro della panchina dell'Udinese, ora che Francesco Guidolin sarà supervisore dei tre club della famiglia Pozzo: i friulani, il Watford ed il Granada. In pole position c'è Luigi Delneri, che già domani potrebbe incontrare la dirigenza del club bianconero. Alternative: da Maran a Di Francesco, da Walem a Pioli, da Reja a Corini sino a Stramaccioni.

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/udi...-il-club-557348
 
Top
view post Posted on 21/5/2014, 14:39
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
40,568

Status:


Non sarà facile sostituire Guidolin... ha accettato il pieno il progetto Udinese, far crescere giovani giocatori, far lievitare il loro prezzo e ricominciare da zero ogni stagione.

Anche l'abbandono di Di Natale, il prossimo o fra due anni, sarà una bella botta per chiunque si sieda sulla panchina friuliana
 
Top
ZiZiO_1911
view post Posted on 30/5/2014, 14:31




Udinese, sfuma Delneri: ballottaggio Maran-Stramaccioni per la panchina

Tutto da rifare per l'Udinese: Gigi Delneri, a meno di clamorosi colpi di scena, non sarà l'allenatore dei friulani. La redazione di Sky Sport spiega che i bianconeri stanno valutando altre opzioni, nel tentativo di trovare a breve l'erede di Francesco Guidolin. Al momento c'è un ballottaggio tra l'ex Catania Rolando Maran e l'ex Inter Andrea Stramaccioni, già sondato nelle scorse settimane prima di virare su Delneri. La pista legata a Edy Reja, ancora in carica alla Lazio e in attesa di conoscere il suo futuro a Formello, resta variabile.

Tmw
 
Top
view post Posted on 30/5/2014, 17:47
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,206

Status:


Se prendessero Stramaccioni potrebbe essere l'ora della retrocessione
 
Top
ZiZiO_1911
view post Posted on 4/6/2014, 23:52




UFFICIALE: Udinese, Andrea Stramaccioni è il nuovo tecnico

Udinese Calcio comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra al Sig. Andrea Stramaccioni. Il rapporto con il tecnico nato a Roma il 9 gennaio 1976, avrà inizio a partire dal 1° luglio 2014 e avrà durata biennale. La presentazione del nuovo allenatore delle zebrette avverrà venerdì' 6 giugno nella sala stampa dello stadio Friuli alle ore 15.

udinese.it
 
Top
5 replies since 20/5/2014, 22:06   47 views
  Share