AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Andrej Modic

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/5/2014, 14:38
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
30,285

Status:


Andrej Modic
modic_4791
Andrei Modic rispecchia la nuova e rigogliosa progettualità che il Milan sta attuando negli ultimi anni , ovvero accuratezza nel far crescere i propri giovani e investimenti in tale settore giovanile. Questo giovane ragazzo di nazionalità bosniaca , è un vero fiore all'occhiello per la primavera guidata da Filippo Inzaghi , che spesso lo ha utilizzato e dosato nel modo più saggio possibile notando che parliamo di un ragazzo che ha compiuto recentemente 18 anni . Andrej è il classico regista , che sorprende per la personalità con il quale gestisce il pallone , un vero metronomo in grado di prendere in mano le redini del centrocampo con eleganza e buona velocità di impostazione ; come se non bastasse il ragazzo è un vero specialista delle punizioni , e dagli esperti ai lavori viene già con le dovute proporzioni paragonato ad Andrea Pirlo . Punto fermo della nazionale bosniaca Under 19 , è nel giro dell' Under 21 , il Milan dal canto suo è pronto a puntare su questo ragazzo , conscio di avere tra le mani un talento vellutato da far crescere e da tutelare , solo il tempo saprà darci risposte più concrete.

Fonte : http://www.acmilanforum.onweb.it/it/giovan...-andrej-modi-35
 
Top
view post Posted on 19/5/2014, 16:16
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
20,568

Status:


Speriamo che riesca a mantenere le promesse, dalla partenza di Pirlo abbiamo una grande lacuna per la mancanza di un regista vero e proprio, speriamo che fra lui e Cristante troviamo un nuovo regista
 
Top
view post Posted on 21/5/2014, 16:03
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
40,581

Status:


Cristante non mi sembra proprio un regista, ma un gran bel centrocampista...

Certo l'avro visto tre quattro volte in tutto fra prima squadra e giovanili quindi può essere che mi sbaglio ;)
 
Top
fabshiofuki
view post Posted on 17/7/2014, 20:24




Andrej Modic, centrocampista della Primavera rossonera che è stato uno dei migliori ieri nell’amichevole contro il Renate, ha rilasciato oggi queste parole a Milan Channel: “Mi dispiace per l’infortunio di Mario Piccinocchi, spero che recupererà presto. Sono felice per la mia prestazione e per come stiamo lavorando il mister ha portato grande entusiasmo e grande voglia, speriamo di fare bene. Il mister mi ha aiutato tanto dal punto di vista mentale, è una grande persona sia in campo che fuori. Essere in prima squadra è molto importante per noi giovani, allenarsi con certi campioni ci serve sicuramente tanto. Siamo stati accolti bene, ci stanno aiutando tanto, così come tutto lo staff. Stiamo lavorando molto con grande intensità, ieri non era una partita facile, ma stiamo migliorando. Inzaghi lo vedo molto bene come allenatore della prima squadra. Essere qui è un sogno, spero di arrivare a grandi livelli. L’entusiasmo dei tifosi? Non mi aspettavo tutta questa gente la raduno dopo la scorsa stagione. Ora sappiamo di avere il supporto dei tifosi e quindi dobbiamo fare bene. Obiettivi con la Primavera? Vincere ancora il Viareggio e andare alla Finali Scudetto. Ho già parlato con mister Brocchi, anche lui è grande persona e allenatore, ci farà lavorare bene. Il mio idolo? Non ne ho uno, mi ispiro a gente come Pirlo e Busquets, cioè quei giocatori che hanno caratteristiche come le mie”.
Fonte

Anche se ho visto poche partite della Primavera, sto giocatore secondo me ha talento..
 
Top
view post Posted on 26/1/2018, 15:28
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,332

Status:


Secondo quanto riferito in esclusiva da alfredopedulla.com, Andrej Modic ha risolto il contratto con il Milan. Il centrocampista bosniaco, classe 1996, attualmente in prestito al Rende, aveva un contratto con i rossoneri che sarebbe scaduto a giugno. E' stato trovato un accordo e Modic si è liberato da subito dell'impegno.

mn
 
Top
view post Posted on 26/1/2018, 15:53

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
19,728
Location:
Milano

Status:


Anche questo si è fermato alla primavera
 
Top
view post Posted on 27/1/2018, 11:02
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,332

Status:


MILAN: MODIC CEDUTO AL ZELJEZNICAR

Il Milan ha ceduto il giovane centrocampista Andrej Modic all' Fk Zeljeznicar. A confermarlo è il sito del club bosniaco che scrive come il classe '96 abbia firmato un contratto triennale

sportmediaset

non aveva rescisso? boh
 
Top
6 replies since 19/5/2014, 14:38   281 views
  Share