AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Balotelli, affondo contro l'Inghilterra: "Non può vincere i Mondiali", "Non è una vera rivale per l'Italia"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/5/2014, 23:27
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,589

Status:


Balotelli, affondo contro l'Inghilterra: "Non può vincere i Mondiali"
"Non è una vera rivale per l'Italia. Noi abbiamo giocatori che hanno vinto la Coppa, loro no"

Invia ad un amico
OkNotizie
Stampa
AAA
30 Maggio 2014
Balotelli, affondo contro l'Inghilterra: "Non può vincere i Mondiali"
Il 14 giugno a Manaus l'Italia si troverà di fronte l'Inghilterra nel primo match dei Mondiali, ma Balotelli non teme la banda di Roy Hodgson. Anzi. "L'Inghilterra non mi dà l'impressione di essere una squadra che può vincere la Coppa del mondo - ha detto Mario al Daily Mail -. Hanno buoni giocatori, ma non sono dei reali avversari per l'Italia". "Noi abbiamo giocatori che possono sorprendere la gente, loro no", ha aggiunto.

Balotelli non fa sconti, duqnue, e dice quello che pensa senza filtri. Per l'attaccante azzurro l'Inghilterra non è un avversario all'altezza dell'Italia. E non usa giri di parole per chiarire il concetto: "Da noi ci sono giocatori che hanno vinto la Coppa del Mondo - dice ancora l'attaccante - mentre non penso che l'Inghilterra abbia un solo giocatore che sa cosa vuol dire giocare oltre i quarti di finale". Stoccata pesante per i primi avversari degli azzurri in Brasile. "Dobbiamo rispettare l'Inghilterra perché è importante fare una buona partenza - ha proseguito SuperMario -. Loro forse hanno due o tre giocatori che possono farci male ma ci sentiamo pronti per affrontare i Mondiali e ci aspettiamo di iniziare con una vittoria".

Idee chiare, dunque. E soprattutto consapevolezza nei propri mezzi. "Non sto dicendo che l'Italia è favorita per la vittoria dei Mondiali, ma noi abbiamo mentalità e giocatori d'esperienza che possono sorprendere la gente, mentre l'Inghilterra no", ha concluso l'attaccante. Speriamo abbia ragione.

sportmediaset
 
Top
fabshiofuki
view post Posted on 31/5/2014, 00:00




Secondo me prendiamo le scoppole proprio dall'Inghilterra!
 
Top
1 replies since 30/5/2014, 23:27   10 views
  Share