AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Criscitiello: "Milan, voto 4,5. Squadra scarsa e il futuro non riserva sorprese"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/5/2014, 13:09
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
30,285

Status:


Criscitiello: "Milan, voto 4,5. Squadra scarsa e il futuro non riserva sorprese"
12.05.2014 09:30 di Matteo Bursi articolo letto 11433 volte
Fonte: di Michele Criscitiello per Tuttomercatoweb.com
© foto di Federico De Luca


Milan Voto 4,5. Annata da cancellare. Non è stato il vero Milan. Mai! Allegri esonerato, Seedorf sponsorizzato dal Cavaliere e poi dopo poco scaricato. Galliani e Barbara prima hanno fatto a pugni e poi si sono regalati barattoli di miele. La squadra è scarsa e quei pochi calciatori di qualità che ha il Milan non sono mai stati messi nelle condizioni di lavorare bene. Buon finale di stagione che non cancella l'umiliazione del resto del campionato. Il problema è che il futuro non riserva grandi sorprese.
 
Top
view post Posted on 12/5/2014, 14:47
Avatar

il piccolo Buddha

Group:
Juventini
Posts:
20,110
Location:
Torino

Status:


ha ragione
Se Berlusconi non prende un buon allenatore e non spende soldi per almeno 3-4 giocatori che siano dai 10m in su dubito che il prossimo anno cambi qualcosa.
A prescindere dall'allenatore che metti in panchina. Puoi anche prendere Mourinho ma se hai Honda,Essien,Abbiati e Dormolivo non vai da nessuna parte.
 
Web  Top
view post Posted on 12/5/2014, 15:08
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
30,285

Status:


non è lo spendere per giocatori dai 10 milioni in più a fare la differenza , tutto sta nell avere un progetto breve o lungo termine , per dirti se il milan ad esempio ha massimo 20 milioni da spendere sul mercato , devi fare un mercato intelligente ,un esempio , abbiamo mexes abate e robinho per dirti che sono ad un anno della scadenza , dunque o li piazzi ora o hai 3 giocatori demotivati in squadra e ora dovresti magari inserirli in scambi , ad esempio il santos ama robinho ed ha tanti giocatori interessanti , uno scambio lo puoi frare , oppure , abbiamo abate che è in partenza dunque se riesci a vendero anche 6 milioni visto che è in scadenza sarebbe un affare e li investi per un giocatore come ad esempio darmian , che era scuola milan ed è migliorato molto , queste sono le idee e il modo di oprare quando sei con pochi soldi , servono idee e competenza ,e non gli alex di turno , che ti guadagnano 3 milioni e gli fai un triennale
 
Top
view post Posted on 15/5/2014, 09:39
Avatar

l'ultimo samurai

Group:
Admin
Posts:
37,264

Status:


sono d'accordo con criscitiello
 
Top
ramark
view post Posted on 16/5/2014, 08:14




Trovo che Criscitiello sia una persona fondamentalmente cattiva, subdola ed opportunista, e che se può gettare discredito sul Milan lo fa senza ritegno, anche se poi non si fa scrupoli ad adulare il Berlusconi o Galliani di turno, contattandoli in diretta, pur di far audience in quei programmi spazzatura che conduce.
 
Top
4 replies since 12/5/2014, 13:09   53 views
  Share