AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Organigramma AC Milan

« Older   Newer »
  Share  
Posterdati
view post Posted on 1/5/2014, 09:26 by: Posterdati
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
11,544

Status:


CITAZIONE (dani333 @ 30/4/2014, 23:21) 
Ma infatti io non vedo assolutamente problemi dal punto di vista dell'assetto della società, come ho già detto in questo Silvio è attento e preciso. Il ruolo che tu dai ad Agnelli è quello che nel Milan svolgeva lo stesso Berlusconi.
La questione che sottolinei tu dell'accentramento lo vedo solo per via della figura di Galliani.

La realtà dei fatti è che da quando il presidente ha iniziato a interessarsi meno, la figura di grande personalità di Galliani ha guadagnato maggiore potere di conseguenza e si è troppo abituato.
Già con Barbara si è dovuto ridimensionare, se si riuscisse a mettere un DS con i coglioni e non un pupazzo allora per me funzionerebbe come per la Juve con Galliani che aiuta, controlla e collabora con quella figura (così come Marotta fa con Paratici).

E lo dico perchè io spero di tenere una figura di grande esperienza e intelligenza come Galliani, però deve capire che più si collabora meglio è per la società.

Si ok, ma come ben sai berlusconi ormai non si occupa piu' di milan da circa 10 anni, inoltre pensa che tutta la parte amministrativa, fino a 2 mesi fa era sempre in mano a Galliani.
Adesso sembra si stia andando verso un'altra direzione, ma se dovvessero prendere Galli allora saremmo quasi punto e a capo; come diceva Tommasi di Lampedusa, "se vogliamo che nulla cambi, tutto deve cambiare".

In ogni caso a mio avviso va inserita una figura che faccia da tramite tra dirigenza e squadra e una nuova politica di comunicazione.
Si va in tv quando si vince e quando si perde, non ci va sempre e solo galliani come rappresentante della dirigenza.
E soprattuto voglio sapere chi diavolo ha avuto la brillante idea di mandare Balotelli dai giornalisti dopo Roma Milan, dove ha giocato una partita di merda, ha imprecato contro compagni e allenatore; il tutto prima del derby. Giusto per alzare altre polemiche, dato che ce ne sono gia' poche. Cioe' anche se volessero legittimare il fatto che in estate lo vendono, non sarebbe comunque una buona mossa, uno perche' non server mostrare per l'ennesima volta che e' una testa di cazzo, due perche' non fai altro che fare il gioco degli acquirenti.

In ogni caso credo che abbiamo perso il controllo della comunicazione e prova ne sono le voci, le polemiche, le minchiate che vengono inventate, ed e' vero che come dice qualcuno "quando una squadra e' in difficolta i giornali speculano per trovare la notizia", ma e' anche vero che ci sono discipline di comunicazione ( gestione della crisi ) volte ad evitare tutto questo, fior fior di professionisti che studiano come arginare questi momenti.
 
Top
14 replies since 30/4/2014, 09:22   119 views
  Share